Connect with us

Latest News

Confermata la settima stagione di ‘Slow Horses’… prima ancora di vedere la quinta

Le date ufficiali delle uscite delle prossime stagioni

Pubblicato

il

settima stagione di Slow Horses

Apple TV+ ha annunciato ufficialmente il rinnovo anticipato della spy‑serie Slow Horses per una settima stagione composta da sei episodi, quando la quinta non ha ancora debuttato e la sesta è stata confermata già nell’ottobre 2024 .

Basata sui romanzi di Mick Herron, la serie ha conquistato pubblico e critica grazie alla regia intelligente, l’umorismo britannico e un cast di primo livello guidato da Sir Gary Oldman nei panni di Jackson Lamb.

Apple ha sottolineato l’enorme fiducia nello show. Jay Hunt, creative director per l’Europa, ha dichiarato: “Slow Horses ha conquistato un pubblico globale con la sua combinazione unica di umorismo britannico e adrenalina… Siamo entusiasti di offrire agli spettatori un’altra stagione con Gary Oldman”

L’inizio riprese della settima stagione è previsto per fine settembre 2025, e seguirà la trama del libro Bad Actors. Jackson Lamb e il suo team dovranno scoprire e neutralizzare una talpa all’interno del governo britannico, prima che faccia crollare lo Stato.

Prima della settima stagione di Slow Horses

Stagione 5

Inizierà il 24 settembre 2025 con i primi due episodi, seguiti da appuntamenti settimanali fino al 29 ottobre 2025. Adatterà il romanzo London Rules, con tematiche legate al terrorismo a Londra e una presenza più intensa di Roddy Ho. Ci sarà un cameo di Nick Mohammed (conosciuto per Ted Lasso).

Stagione 6

Annunciata nell’ottobre 2024, adatterà i romanzi Joe Country e Slough House. Le riprese sono già concluse, con inizio di produzione della settima definito da Oldman.