La serie tv La vita segreta delle mogli Mormoni ha debuttato nel 2024 con 8 puntate e tra pochi giorni seguirà una seconda stagione di 10 episodi. E’ disponibile alla visione su Disney+.

Di cosa tratta il reality La vita segreta delle mogli Mormoni?
Il progetto documenta il fenomeno delle mogli mormoni influencer in Utah, il gruppo #MomTok. Questa piccola squadra diventa oggetto di scandalo sessuale e la serie illustra come ogni singola affronti la situazione e le conseguenze. In particolare l’influencer Taylor Frankie Paul ha rivelato dei dettagli sessuali che riguardavano lei, ma anche la comunità delle donne mormone.
Curiosità sul reality
La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni ha dichiarato, poco prima che uscisse la serie:
La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni, come altre comunità globali prominenti di fede, spesso si ritrovano sotto i riflettori dell’industria dell’intrattenimento. Alcuni ritratti sono giusti e accurati, ma altri sono fedeli agli stereotipi o a delle rappresentazioni distorte disgustose che sono povere di gusto e hanno delle conseguenze reali per le persone di fede.
Ci sarà una terza stagione?
All’inizio la seconda stagione avrebbe dovuto prevedere ben venti episodi, ma è stato deciso di conservare parte del materiale per una potenziale terza stagione. Seguiranno aggiornamenti.