Connect with us

Trailers

Ecco il primo teaser del reboot di ‘Una pallottola spuntata’

Liam Neeson è l'erede dell'iconico poliziotto interpretato da Leslie Nielsen nel primo teaser del reboot della trilogia comica.

Pubblicato

il

reboot Una pallottola spuntata

Era il 1988 quando la Paramount Pictures realizzava il primo film dell’iconica trilogia comica di Una pallottola spuntata. Oggi, arriva il primo teaser del reboot, con Liam Neeson nei panni di Frank Drebin…Jr, il figlio dello storico agente di polizia interpretato da Leslie Nielsen. Nel cast ci sarà anche Pamela Anderson, mentre alla regia c’è Akiva Schaffer.

Leslie Nielsen è venuto a mancare nel 2010, dopo una carriera contrassegnata da alcuni dei migliori film comici di sempre. Oltre Una pallottola spuntata, ricordiamo L’aereo più pazzo del mondo. Mentre stupisce la scelta di Liam Neeson, conosciuto per i suoi film prevalentemente d’azione e drammatici. Una pallottola spuntata è pur sempre un poliziesco, quindi i tanti anni di film come Io vi troverò o L’uomo sul treno, saranno sicuramente utili al nuovo protagonista. 

Il teaser

In queste prime immagini il personaggio di Liam Neeson appare sotto copertura come una bambina in abiti da scolaretta. Insomma… i toni surreali e no-sense che rimandano alla trilogia originale iniziano già a farsi sentire. 

In attesa di questo nuovo capitolo, previsto per agosto, godiamoci il teaser! La trilogia originale è disponibile in streaming su NowTv.