fbpx
Connect with us

Latest News

Snatch, la serie tv ispirata all’omonimo film di Guy Ritchie disponibile in streaming su Tim Vision

Rupert Grint (noto al pubblico mondiale per l'interpretazione di Ron Weasley nella saga Harry Potter) torna con un nuovo progetto televisivo, disponibile in Italia in streaming con Tim Vision.

Pubblicato

il

Snatch, la serie tv ispirata all’omonimo film del 2000 diretto da Guy Ritchie, con Rupert Grint (il Ron Weasley nella saga Harry Potter), Ed Westwick (Chuck Bass in Gossip Girl) e Luke Pasqualino (Freddie McClair in Skins, The Musketeers), sbarca in anteprima streaming per l’Italia su Tim Vision da mercoledì 11 ottobre.

Il capo banda Albert (Luke Pasqualino), figlio di un noto rapinatore, Charlie (Rupert Grint), rampollo decaduto, e Billy (Lucien Laviscount, Scream Queens), boxeur in bancarotta, saranno costretti a farsi strada tra i rischi del mondo criminale in una Londra malavitosa, facendo i conti con poliziotti disonesti, trafficanti e mafiosi internazionali, primo fra tutti Sonny Castillo (Ed Westwick), spacciatore proprietario di un noto night club della città.

Snatch

La serie tv, già rinnovata per una seconda stagione e definita dal Boston Globe come «divertente, scritta elegantemente e con un irriverente senso dell’umorismo», rappresenta il primo progetto televisivo per Rupert Grint.

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Anno: 2017
  • Durata: 60'
  • Distribuzione: Tim Vision
  • Genere: Drammatico
  • Nazionalita: USA
  • Data di uscita: 11-October-2017
Commenta