fbpx
Connect with us

Trailers

The Wicked Gift, l’atteso horror di Roberto D’Antona al cinema. Il teaser trailer

È stato rilasciato il teaser trailer di The Wicked Gift, un thriller/horror indipendente, scritto dallo stesso D'Antona e sviluppato insieme alla sua partner professionale Annamaria Lorusso

Pubblicato

il

Insonnia, paura e terrore al centro di The Wicked Gift, primo progetto cinematografico di Roberto D’Antona, apprezzato e pluripremiato giovane attore/regista indipendente italiano che ha già all’attivo diverse pellicole di genere. È stato rilasciato il teaser trailer del film, un thriller/horror indipendente, scritto dallo stesso D’Antona e sviluppato insieme alla sua partner professionale Annamaria Lorusso (insieme hanno recentemente dato vita alla casa di produzione L/D Production) è stato co-prodotto dalla Movie Planet e riceverà una distribuzione cinematografica su tutto il territorio nazionale. Nato con una impronta tipicamente “indipendente” per quanto riguarda i temi e la libertà espressiva e artistica e realizzato tutto in Italia, The Wicked Gift ben si presta ad una distribuzione mainstream, grazie ad uno stile di fotografia e ad una realizzazione registica dall’impronta tipicamente internazionale, distinguendosi pertanto nettamente dai classici horror italiani.

Sinossi
Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitt  da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

Cast
Ad interpretare i quattro protagonisti Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska. Nel cast, che proviene tutto dai circuiti  internazionali indipendenti, anche Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan, e Michael Segal.

Cast Tecnico
Writer/Director: Roberto D’Antona
Producers: Alessandro Rossi, Annamaria Lorusso, Roberto D’Antona
Executive Producers: Annamaria Lorusso, Roberto D’Antona, Stefano Pollastro, Paola Laneve, Francesco Emulo
Co-Executive Producers: Maria Giase, Domenico Uncino, Aurora Rochez, Alex D’Antona, Erica Verzo
Cinematography: Stefano Pollastro
Production on Manager: Francesca Sacche
Production Design: Cristina Francese, Giacomo Carri, Danila Leoni Music: Aurora Rochez
Visual Effects: Francesco Longo

SOCIAL
FACEBOOK www.facebook.com/TheWickedGift
INSTAGRAM www.instagram.com/thewickedgiftmovie
TWITTER www.twitter.com/TheWickedGift
SITO www.thewickedgift -movie.com

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers