fbpx
Connect with us

FESTIVAL DI CINEMA

Sold out per l’anteprima italiana di Sette giorni al 28/mo Trieste Film Festival

Si è tenuta ieri al 28/esimo Trieste Film Festival la prima italiana di SETTE GIORNI di ROLANDO COLLA (Svizzera, 2016), alla presenza del regista e dell’attrice protagonista Alessia Barela. Il film, prodotto da Peacock Film e Solaria Film, è tra i più visti nel Canton Ticino in Svizzera

Pubblicato

il

Sold out per l’anteprima italiana di “Sette giorni” al 28/mo Trieste Film Festival
Presenti il regista Rolando Colla e l’attrice Alessia Barela

Il film è tra i più visti nel Canton Ticino in Svizzera

 

Si è tenuta ieri al 28/esimo Trieste Film Festival la prima italiana di SETTE GIORNI di  ROLANDO COLLA (Svizzera, 2016), alla presenza del regista e dell’attrice protagonista Alessia Barela. Il film, prodotto da Peacock Film e Solaria Film, è tra i più visti nel Canton Ticino in Svizzera.

“E’ stato per me un film importante – ha detto Alessia Barela – soprattutto nella fase di preparazione perché lavorare con Colla vuol dire studiare la parte e provarla nei minimi dettagli prima a teatro e poi direttamente sul set, spesso ripetendo le scene più volte alla ricerca della verità interpretativa”.

Nel cast anche l’attore Bruno Todeschini, Gianfelice Imparato e Aurora Quattrocchi.

Girata a Levanzo, un’isola della Sicilia, Sette Giorni racconta la storia di un matrimonio imminente da organizzare e un’inaspettata attrazione: la storia di Ivan e Chiara e della passione proibita che li travolge per sette giorni. Ivan (Bruno Todeschini) e Chiara (Alessia Barela) si incontrano su un’isola siciliana alla prese con i preparativi del matrimonio del fratello di lui Richard (Marc Barbè), con la migliore amica di lei, Francesca (Linda Olsansky). Una forte attrazione travolge i due: Ivan, ancora ferito dal fallimento del suo ultimo rapporto e Chiara, impegnata con Stefano (Gianfelice Imparato), decidono di vivere la storia fino all’arrivo degli ospiti per la cerimonia. Nel loro piano non hanno però preso in considerazione l’amore…

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Commenta