fbpx
Connect with us

TRAILERS

Dopo l’amore di Joachim LaFosse dal 19 gennaio al cinema | Trailer italiano

Il regista di Proprietà privata torna al cinema con un mélo dei nostri giorni, impeccabile, asciutto, buffo e straziante, con la straordinaria Bérénice Béjo, indimenticata protagonista di The Artist, e l’attore/regista Cédric Khan

Publicato

il

Bim
ha il piacere di presentarvi
il trailer italiano di Dopo l’amore, il nuovo film di Joachim Lafosse,
che arriverà nelle sale italiane dal 19 gennaio 2016.

Dopo l’amore racconta la vicenda di Marie e Boris che, dopo quindici anni di matrimonio, vivono le asprezze e i paradossi di una vita da “separati in casa” per amore delle figlie e per problemi economici. Il regista di Proprietà privata torna al cinema con un mélo dei nostri giorni, impeccabile, asciutto, buffo e straziante, con la straordinaria Bérénice Béjo, indimenticata protagonista di The Artist, e l’attore/regista Cédric Khan.

Presentato in anteprima alla 34a. edizione del Torino Film Festival, Dopo l’amore è stato uno dei film più apprezzati della kermesse, aggiudicandosi il Premio Fred Film Radio.

Sinossi:
Dopo 15 anni di vita in comune, Marie e Boris si stanno separando. La casa dove vivono con le loro due bambine è stata comprata da lei, ma è lui che l’ha interamente ristrutturata. In questa delicata fase sono costretti alla convivenza, dal momento che Boris non ha i mezzi per permettersi un’altra sistemazione. E quando arriva la resa dei conti, nessuno dei due è disposto a mediare sul contributo che ritiene di aver dato alla vita coniugale.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.