Virus Extreme Contamination: ecco il trailer ufficiale

Imperversa online da pochi giorni, ma il trailer ufficiale di Virus Extreme Contamination, nuovo horror di Domiziano Cristopharo (The Museum Of Wonders, The Transparent Woman), è già cliccatissimo.

L’opera indipendente del regista romano, un omaggio alle tipiche atmosfere dell’horror anni ’80, sarà ambientata in Kosovo e narrerà la storia di un ricercatore italiano inviato da una multinazionale nei Balcani per studiare alcuni strani fenomeni verificatisi nell’ambiente dopo l’impatto di un meteorite. Una volta sul posto però scoprirà che l’oggetto è già stato trasferito in una base militare, dove i presenti sono rimasti vittime di mostruose mutazioni.

Scritto dal fido sceneggiatore Antonio Tentori, liberamente tratto da The Colour Out Of Space di H.P. Lovercraft e musicato dal compositore Antony Coia, Virus Extreme Contamination vede nel cast il regista e attore kosovaro Halil Budakova, Michael Seagal, Rimi Beqiri, Vilson Spaqi e in un gustoso cameo la famosa showgirl italiana Paola Barale.

Di seguito il trailer e il sito ufficiale del film.

http://www.virus.flazio.com/

Manuele Bisturi Berardi

GUARDA IL TRAILER >>

Utlima modifica: 26 Marzo, 2016



Condividi