fbpx
Connect with us

TRAILERS

La grande scommessa – Il trailer italiano

Ecco le prime immagini de La grande scommessa, la storia degli uomini che hanno fatto milioni di dollari dalla crisi economica mondiale

Publicato

il

Ecco le prime immagini de La grande scommessa, la storia degli uomini che hanno fatto milioni di dollari dalla crisi economica mondiale. Il film, in arrivo nelle sale il prossimo gennaio, è basato sul bestseller The Big Short – Il grade scoperto di Michael Lewis, autore di altri interessanti romanzi portati sul grande schermo, come The Blind Side e Moneyball. Al timone del progetto c’è Adam McKay, il regista di Anchorman e Fratellastri a 40 anni.

Scommettere contro il sistema per trarne profitto, è questa l’idea di quattro audaci investitori che intuiscono l’andamento del mercato ancor prima dello scoppio della crisi mondiale del 2008  e rischiano il tutto per tutto per guadagnarci sopra. Tra investimenti azzardati e coraggiose iniziative, il gruppo, a dita incrociate, sfiderà il sistema bancario, i media e il governo stesso.

Cast stellare per La grande scommessa: il premio Oscar Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling, Brad Pitt (per l’occasione anche in veste di produttore) il premio Oscar Melissa Leo, Hamish Linklater, il premio Oscar Marisa Tomei e Finn Wittrock. La pellicola funge anche da reunion per il cast della commedia Crazy, Stupid Love con Steve Carell, Ryan Gosling e Marisa Tomei di nuovo insieme sul grande schermo.

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!