Connect with us

News Horror

Lights Out diventa lungometraggio grazie a James Wan

Colpito dal cortometraggio Lights Out, James Wan ha deciso di trasformarlo in lungometraggio affidando la regia al giovane regista che ha terrorizzato il web per mesi.

Publicato

il

Era il 2013 quando David F. Sandberg diffondeva sul web il suo cortometraggio Lights Out: in pochissimo tempo  il corto è diventato virale. Di seguito la sinossi.

Una donna, prima di andare a dormire, spegne le luci di casa. Quando spegne quella del corridoio vede nell’oscurità la sagoma di una persona che però sparisce quando la donna riaccende la luce.Allucinazione o incubo?

Dopo due anni James Wan e la New Line Cinema hanno deciso di affidare al giovane Sandberg  la regia di un film che prenda le mosse a partire dal suo precedente lavoro.

gabriel-bateman-lights-out

Gabriel Bateman (Stalker, Annabelle)  sarà il protagonista del film. La sceneggiatura sarà scritta da Eric A. Heisserer e la storia si baserà su di un’entità soprannaturale che può essere vista solo quando le luci si spengono. La creatura, ovviamente, prenderà di mira una sfortunata famiglia.

Di seguito trovate il terrificante cortometraggio Lights Out. Buona visione e, mi raccomando, guardatelo con la luce accesa!

 

Andrea Bianciardi