Sharknado, il film più brutto della storia del cinema stasera su Cielo! Guarda il trailer!

sharknado stasera in tv

Stasera in tv Cielo propone un grande evento, il film più brutto di sempre Sharknado. Questo film, prodotto in America dalla casa di produzione Asylum e diretto da Anthony Ferrante ha ricevuto milioni di visualizzazioni tramite il passaparola sul web fino a sbarcare in tv e a fare un vero e proprio record di ascolti negli Usa e ad essere citato sui giornali di tutto il mondo. Ogni cosa di questo film è l’apoteosi del trash. La trama: un tornado si abbatte su Los Angeles, ma prima di fare ciò ha tirato su dall’oceano un esercito di squali impazziti e assassini che volano atterrando sulla città e divorando tutto ciò su cui si abbattono.



sharknado_foto_04_aubrey_peebles

I protagonisti sono Ian Ziering ( il biondino Steve di Beverly Hills 90210) e la moglie April (la Tara Reid di American Pie) e altri attori mediocri impegnati a fronteggiare la catastrofe. Scritto male con una trama completamente improbabile, diretto alla “ca**o di cane” come direbbe Boris, attori di serie B ed effetti speciali ridicoli per un budget di poche migliaia di dollari.

Sharknado è però un’operazione commerciale perfettamente riuscita: fare qualcosa di brutto ma talmente brutto che tutti parlino di quanto è brutto e lo guardino, e poi lo commentino sui social in modo che diventi un fenomeno virale. Vedremo se il giochetto funzionerà anche in Italia…Intanto guardate il trailer e poi decidete!

Cielo h 21.10 Sharknado di Anthony C. Ferrante (Usa 2013 90′)

Utlima modifica: 22 Febbraio, 2015



Condividi