fbpx
Connect with us

NEWS

Cenerentola: il film di Kenneth Branagh a marzo al cinema

La fiaba torna a cinema il 12 marzo 2015 in una versione live action del film d’animazione del 1950. Guarda il trailer ufficiale del film!

Publicato

il

Cenerentola Kenneth Branagh

Kenneth Branagh alla regia di una nuova versione di Cenerentola.

Una nuova Cenerentola con Kenneth Branagh

Cenerentola presto tornerà al cinema.

Questa volta, però, lo farà in una versione live action ispirata al grande classico dell’animazione del 1950 della Disney.

Come riportato da diverse fonti, il film diretto dal regista e attore britannico Kenneth Branagh, arriverà nei cinema italiani il 12 marzo 2015 distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Una delle fiabe più amate di tutti i tempi ha un cast d’eccezione: Cate Blanchett, Lily JamesRichard Madden, Helena Bonham-Carter, Allison Shearmur e David Barron. La sceneggiatura è affidata a Chris Weitz.

Il trailer ufficiale del film

Qui per leggere la recensione del film che ha conquistato e fatto sognare il pubblico

Kenneth Branagh è anche regista di altri film, come Artemis Fowl (qui per l’audiorecensione) e sarà nelle sale con Assassinio sul Nilo (qui per il trailer e le prime immagini).

Ma è anche attore, in diversi titoli. Qui per leggere della sua partecipazione al film di Christopher Nolan, Dunkirk, ma anche in Tenet (qui per la videorecensione).

Invece rimanendo su Cenerentola, qui potete leggere una news riguardi Arisa e la sua canzone Liberi proprio nel film di Kenneth Branagh.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.