Dopo il successo travolgente della terza stagione, CTV e The CW hanno rotto gli indugi confermando la produzione di Sullivan’s Crossing 4. Il rinnovo arriva sulla scia di ascolti record, consolidando lo show come l’erede spirituale di Virgin River.
Dove eravamo rimasti (con spoiler)
La quarta stagione dovrà rispondere all’interrogativo che ha lasciato i fan senza fiato: chi è davvero Liam? Il finale della terza stagione ha sganciato una bomba narrativa rivelando che Maggie Sullivan (Morgan Kohan) è tecnicamente ancora sposata. L’ingresso in scena del marito segreto non solo metterà a dura prova il legame tra Maggie e suo padre Sully (Scott Patterson), ma rischia di distruggere definitivamente l’idillio con Cal (Chad Michael Murray). Cos’ha spinto Maggie a nascondere un legame così importante a tutti gli abitanti della cittadina?
La serie continua a pescare a piene mani dai romanzi di Robyn Carr, mantenendo quel tono “comfort” che mescola drammi familiari e rinascita personale. Per la quarta stagione si vocifera anche di un possibile salto temporale, utile a gestire le conseguenze del viaggio di Sully in Irlanda visto negli episodi precedenti.
Novità nel cast
Oltre al ritorno dei pilastri della serie, il cast della quarta stagione si espande significativamente. Secondo le ultime indiscrezioni, Marcus Rosner (che interpreta proprio il misterioso Liam) è stato promosso a series regular, segno che la sua presenza sarà centrale e prolungata. Si uniscono al cast nuovi attori per arricchire le dinamiche della comunità: Jonathan Silverman, Fuad Ahmed, Colby Frost ed Emerson MacNeil. Infine, sono stati confermati i veterani Lindura e Reid Price, pronti a tornare nei panni dei fratelli Shandon.
Ma quando uscirà Sullivan’s Crossing 4?
I motori della produzione si sono accesi già nello scorso ottobre in Nuova Scozia e Canada, sfruttando i paesaggi mozzafiato che sono diventati un marchio di fabbrica della serie. Dopo il recente approdo delle prime tre stagioni su Netflix Italia (disponibili da febbraio 2026), si ipotizza che la quarta stagione possa arrivare sulla piattaforma tra la fine dell’anno e l’inizio del 2027, una volta conclusa la messa in onda originale.