Connect with us

Anticipazioni

‘Euphoria’ stagione 3: HBO svela le prime immagini ufficiali

Le prime foto ufficiali della stagione 3 anticipano un ritorno cupo e introspettivo per la serie HBO, tra volti storici, nuovi ingressi nel cast e l’attesa per i prossimi episodi di Euphoria

Pubblicato

il

HBO rilascia le prime immagini ufficiali di Euphoria stagione 3. Zendaya, Sydney Sweeney e Jacob Elordi tornano nella serie cult creata da Sam Levinson per A24.

HBO ha diffuso le prime immagini ufficiali di Euphoria stagione 3, aumentando l’attesa per il ritorno di una delle serie più discusse e seguite degli ultimi anni. La serie andrà in onda su Sky e Now. Gli scatti arrivano a breve distanza dalla pubblicazione dei primi filmati promozionali e offrono uno sguardo significativo sul tono emotivo dei nuovi episodi.

Le prime immagini di ‘Euphoria 3‘ e il ritorno di Rue

Al centro delle immagini c’è Zendaya nei panni di Rue Bennett, ritratta in un momento di forte introspezione, seduta su quello che sembra essere un banco di una chiesa. Un’immagine che richiama immediatamente i temi ricorrenti della serie, tra senso di colpa, ricerca di redenzione e fragilità emotiva. Accanto a lei compaiono Sydney Sweeney, nei panni di Cassie Howard, con un cono gelato che si scioglie tra le mani, e Jacob Elordi, che torna a interpretare Nate Jacobs, fotografato mentre lavora in cucina con della carne cruda, in un contesto visivamente disturbante e simbolico.

I personaggi storici e l’estetica della nuova stagione

Le nuove foto mostrano anche Maude Apatow (Lexi Howard), Alexa Demie (Maddy Perez) e Hunter Schafer (Jules Vaughn), immortalate davanti a un grande dipinto. Le immagini confermano ancora una volta l’attenzione maniacale all’estetica che ha reso Euphoria un punto di riferimento nel panorama seriale contemporaneo, con una messa in scena fortemente simbolica e carica di tensione emotiva.

HBO rilascia le prime immagini ufficiali di Euphoria stagione 3. Zendaya, Sydney Sweeney e Jacob Elordi tornano nella serie cult creata da Sam Levinson per A24.

Il cast di Euphoria stagione 3 tra nuovi ingressi e conferme

Il cast principale sarà affiancato da nuovi volti. Nella stagione 3 entrano come personaggi regolari Martha Kelly e Chloe Cherry, entrambe promosse da ruoli ricorrenti, insieme ad Adewale Akinnuoye-Agbaje e Toby Wallace. Nel febbraio 2025 si sono inoltre uniti alla serie Rosalía, Marshawn Lynch e Kadeem Harrison, affiancati da Darrell Britt-Gibson, Priscilla Delgado, James Landry Hébert e Anna Van Patten.

Assenze importanti e una presenza d’eccezione

Tra i ritorni confermati figurano Alanna Ubach, Dominic Fike, Paula Marshall e altri volti già noti al pubblico. Non farà invece parte della nuova stagione Barbie Ferreira, interprete di Kat Hernandez nelle prime due stagioni, che ha lasciato la serie per divergenze creative. La produzione deve inoltre fare i conti con l’assenza di Angus Cloud, scomparso nel 2023, e con l’uscita di scena di Storm Reid, che interpretava Gia Bennett, la sorella minore di Rue. Tra le novità più sorprendenti spicca la presenza di Sharon Stone, il cui ruolo resta al momento avvolto nel riserbo.

Sam Levinson e la produzione A24 dietro Euphoria

Prodotta da A24, Euphoria è creata, scritta e diretta da Sam Levinson, che figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Kevin Turen, Ravi Nandan, Drake, Adel “Future” Nur e alla stessa Zendaya. Con la pubblicazione delle prime immagini ufficiali, la stagione 3 di Euphoria si conferma come uno degli eventi televisivi più attesi, pronta a riportare sullo schermo una narrazione intensa, visivamente potente e capace di dividere e affascinare il pubblico.

(Fonte: Deadline)