Connect with us

Serie Tv

‘Son of a Donkey’: risate e caos dell’età adulta su Netflix

I fratelli Saidden, star di Superwog, tornano con una miniserie australiana che promette humor irriverente e follie quotidiane, in arrivo il 30 ottobre 2025

Pubblicato

il

Preparatevi a ridere fino alle lacrime: i fratelli Theo e Nathan Saidden, le menti geniali dietro il fenomeno Superwog, tornano con una nuova, esilarante miniserie su Netflix. Si chiama Son of a Donkey e promette di travolgere il pubblico con il loro marchio di fabbrica: umorismo irriverente, caos familiare e un tocco di satira multiculturale.

La miniserie, composta da sei episodi, sbarcherà su Netflix giovedì 30 ottobre 2025, disponibile in tutto il mondo.

Dopo aver spopolato su YouTube con quasi 3,5 milioni di iscritti e 476 milioni di visualizzazioni, e dopo il successo delle due stagioni di Superwog (Superbro in italiano) su ABC iView, i Saidden sono pronti a portare la loro comicità esplosiva su scala globale.

‘Son of a Donkey’: crescere è un disastro (ma anche un po’ divertente)

La serie segue le disavventure di Theo, un giovane che sogna l’indipendenza lasciando il nido familiare. Ma la vita adulta si rivela subito un campo minato: multe salate, truffe online, un padre ingombrante e persino una terapia obbligatoria dopo un’esplosione di rabbia al volante. A complicare tutto, Theo cerca di destreggiarsi tra un lavoro a tempo pieno e la sua famiglia, tanto invadente quanto irresistibile. Al suo fianco c’è Johnny, l’amico fidato e complice perfetto, pronto a tuffarsi con lui in situazioni assurde e gag al confine del surreale. Tra risate sfrenate e momenti di sorprendente autenticità, Son of a Donkey dipinge un ritratto ironico e affettuoso della vita familiare e delle sfide dell’età adulta.

Son of a Donkey art

Scritta, diretta, prodotta e interpretata dai fratelli Saidden, Son of a Donkey è un’estensione naturale dell’universo satirico di Superwog, il loro progetto culto che ha conquistato fan in tutto il mondo (e che, con il titolo Superbro, è rimasto per due settimane nella Top 10 di Netflix in Australia e Nuova Zelanda). La serie, prodotta da Princess Pictures e girata a Melbourne con il supporto di VicScreen, è un concentrato di energia creativa che non lascia scampo.

Se amate l’umorismo senza filtri e le storie che mescolano risate e cuore, Son of a Donkey è pronta a diventare il vostro prossimo binge-watch. Preparatevi: Theo e Johnny stanno arrivando, e non hanno intenzione di passare inosservati!

Netflix ottobre 2025: i titoli da non perdere questo mese