È l’alba di una nuova era nella stagione 4 di “The Morning Show”. La rete precedentemente nota come UBA (e UBA+, per chi lo ricorda) passa sotto una nuova proprietà, promettendo un cambiamento sismico per Alex Levy (Jennifer Aniston), Bradley Jackson (Reese Witherspoon) e tutti coloro che li circondano, sempre che sopravvivano al cambiamento.
Il trailer della quarta stagione mostra UBA – ora UBN dopo la fusione con NBN – che promette al pubblico una “cultura diversa” e un’ utopia femminista”, con la cooperazione e la leadership di una certa Celine Dumont (Marion Cotillard). Allo stesso tempo, Bradley è alle prese con le conseguenze delle sue azioni nella terza stagione (nascondere il ruolo di suo fratello nell’insurrezione del 6 gennaio) mentre indaga su una perdita di un impianto chimico coperta dall’UBA, arruolando Chip (Mark Duplass) per aiutarla. Le tensioni aumentano tra Cory (Billy Crudup) e Stella (Greta Lee), Alex e Mia (Karen Pittman) e quasi tutti gli altri nel trailer di una stagione costellata di star che include Jon Hamm, Nestor Carbonell, Aaron Pierre, William Jackson Harper e Boyd Holbrook e Jeremy Irons.
Charlotte Stoudt è showrunner e produttrice esecutiva con Mimi Leder come produttrice esecutiva e regista. La serie è prodotta dallo studio Media Res e prodotta esecutivamente da Michael Ellenberg e Lindsey Springer attraverso Media Res, insieme a Stoudt e Leder. La Witherspoon è produttrice esecutiva insieme a Lauren Neustadter per Hello Sunshine, mentre la Aniston e Kristin Hahn sono produttrici esecutive attraverso Echo Films. Zander Lehmann e Micah Schraft sono anche produttori esecutivi.
Da dove si ricomincia
La stagione 4 riprenderà nella primavera del 2024, quasi due anni dopo gli eventi della stagione 3. La stagione 3 è ripresa all’indomani dell’insurrezione del 6 gennaio 2021; La stagione 2 ha coperto i mesi che hanno preceduto i blocchi COVID del 2020 e la prima stagione ha presentato i personaggi chiave di UBA mentre affrontavano le accuse di aggressione sessuale e cattiva condotta da parte del beniamino della rete Mitch Kessler (Steve Carell). La serie Apple è stata nominata per dozzine di Primetime Emmy Awards, tra cui diverse vittorie per Crudup (tra cui i Critics Choice Awards) e un SAG Award per Aniston.
La stagione 4 di “The Morning Show” debutterà il 17 settembre su Apple TV+, con nuovi episodi settimanali dal mercoledì al 19 novembre. Guarda il trailer .