Connect with us

I NUOVI FILM AL CINEMA

I nuovi film al cinema dal 14 agosto e quelli ancora in sala

Ecco le novità cinematografiche in sala e tutti i film da vedere al cinema

Pubblicato

il

Ora al cinema: i nuovi film al cinema dal 14 agosto

Ora al cinema: i nuovi film al cinema dal 14 agosto. Ecco la nostra guida completa con tutti i film attualmente nelle sale cinematografiche in Italia e tutte le novità in sala di questa settimana e nel weekend, con le trame dei film, i trailer, le recensioni, le notizie e le curiosità sui film del momento.

I film usciti al cinema la settimana scorsa.

Ora al cinema: cosa esce in sala questa settimana?

Frammenti di Luce (Drammatico) in programmazione dal 14 agosto, un film di Rúnar Rúnarsson, con Baldur Einarsson, Mikael Kaaber, Elín Hall, Katla Njálsdóttir, Ágúst Wigum, Gunnar Hrafn Kristjánsdóttir.

Una è una giovane studentessa d’arte segnata da un segreto doloroso. In una giornata luminosa, tra incontri d’amore e amicizia, viene travolta dalle emozioni suscitate da persone ed eventi che la circondano.

Io Sono Nessuno 2 (Azione, Commedia, Thriller) in programmazione dal 14 agosto, un film di Timo Tjahjanto, con Bob Odenkirk, Connie Nielsen, Sharon Stone, Christopher Lloyd, Colin Hanks, John Ortiz, Daniel Bernhardt, RZA, Gage Munroe, Paisley Cadorath, Colin Salmon.

Hutch Mansell è un ex uomo d’azione che cerca di condurre una vita tranquilla mentre lavora in segreto per la mafia russa. Durante una vacanza con la famiglia e il padre David, un banale scontro con teppisti locali li mette nel mirino di uno sceriffo corrotto e della spietata criminale Lendina. Per proteggerli, Hutch sarà costretto a tornare alla violenza del passato, scoprendo che la pace è solo un’illusione.

Leopardi & Co. (Sentimentale, Commedia) in programmazione dal 14 agosto, un film di Federica Biondi, con Whoopi Goldberg, Jeremy Irvine, Denise Tantucci, Paolo Calabresi, Paola Pessot, Paolo Bernardini, Paolo Camilli, Alessio Franceschetti.

A Recanati, l’agente Mildred porta l’attore americano David a interpretare Giacomo Leopardi, ruolo che lui confonde con quello di Casanova. Affidato alla coach Silvia per imparare sul poeta, tra incomprensioni e poesia il loro iniziale odio si trasforma in amore.