Connect with us

Anticipazioni

‘The Woman in Cabin 10’: ecco cosa sappiamo sul nuovo film di Keira Knightley

In arrivo su Netflix il nuovo film di Keira Knightley, un giallo a bordo di uno yacht di lusso

Pubblicato

il

The Woman in Cabin 10

Sarà disponibile dal 10 Ottobre su Netflix il nuovo film con Keira Knightley, diretto da Simon Stone. Tratto dall’omonimo romanzo di Ruth Ware uscito nel 2016, The Woman in Cabin 1o è un thriller/giallo ambientato su uno yacht, in mezzo al mare. Questo segna un nuovo titolo nella continuativa collaborazione tra Netflix e la Knightley dopo la serie Black Doves. Per futuri progetti l’attrice potrebbe tornare nel suo ruolo originale nel sequel di Sognando Beckham, già in produzione.

Che sappiamo della trama di The Woman in Cabin 10?

The Woman in Cabin 10 Keira Knightley

Il film seguirà una giornalista( Keira Knightley), che s’imbarca su uno yacht lussuoso per scrivere un articolo. A bordo assiste all’omicidio di un passeggero ma nessuno le crede. Dopo una conta dei passeggeri e del personale, sembra che nessuno sia assente. Toccherà a lei risolvere il mistero mettendo addirittura a rischio la vita.

A Tudum, Ruth Ware ha dichiarato: The Woman in Cabin 10 cattura una realtà universale: Le donne sono costantemente sottostimante. Cabin 10, al suo cuore, è su una donna che vede qualcosa di sbagliato, lo racconta in maniera veritiera, e non è presa seriamente per chi è lei. Troppe persone sanno come ci si sente e penso che noi vogliamo essere credute quanto lo vuole il personaggio.

Il cast di The Woman in Cabin 10

Oltre ad una protagonista di spessore come la Knightley troviamo nel cast molte star come Guy Pearce, David Ajala, Hannah Waddingham e Gugu Mbatha-Raw. Nel film vedremo anche Art Malik, Kaya Scodelario, David Morrissey, Daniel Ings, Gitte Witt, Christopher Rygh, Pippa Bennett-Warner, John MacMillan, Paul Kaye, Amanda Collin e Lisa Loven Kongsli.

La sceneggiatura è stata scritta dal regista Simon Stone in collaborazione con Joe Shrapnel e Anna Waterhouse. Il film è prodotto da Debra Hayward e Ilda Diffley.

Fonte: IndieWire