Connect with us

Anticipazioni

Kingston Vernes entra in ‘Buffy’: nuova serie in lavorazione su Hulu

L’attore de The Survivor sarà ospite nel pilot della nuova serie di Buffy l’Ammazzavampiri, incentrata su una giovane slayer interpretata da Ryan Kiera Armstrong

Pubblicato

il

Buffy

Il mondo di Buffy l’Ammazzavampiri si espande con una nuova serie in fase di sviluppo da parte di Hulu, che ha ordinato un pilot diretto dall’acclamata regista Chloé Zhao. Tra i volti nuovi spicca Kingston Vernes, noto per il suo ruolo in The Survivor, che interpreterà Carson, un giovane atleta di successo e potenziale interesse romantico della protagonista Nova.

Il progetto, ancora privo di titolo ufficiale, è presentato come un nuovo capitolo del celebre universo di Buffy.

Buffy – Tutto quello che sappiamo finora

Sarah Michelle Gellar tornerà nel ruolo iconico di Buffy Summers, oltre a ricoprire il ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista della nuova serie sarà Nova, una studentessa delle superiori timida e introversa, interpretata da Ryan Kiera Armstrong. Kingston Vernes sarà presente nel pilot come Carson, un giovane atleta e figura popolare alla New Sunnydale Academy. Il personaggio inizierà a notare Nova dopo un evento che cambierà entrambi. In caso di conferma della serie, il ruolo di Carson è destinato a diventare ricorrente.

Buffy – Il cast del pilot

La sceneggiatura è firmata da Nora e Lilla Zuckerman, mentre la regia è affidata a Chloé Zhao, vincitrice dell’Oscar. Tra gli altri membri del cast figurano Faly Rakotohavana, Ava Jean, Sarah Bock, Daniel Di Tomasso e Jack Cutmore-Scott. L’apertura di una writers room indica l’intenzione di sviluppare ulteriori episodi a partire da marzo, nel caso il pilot venga approvato per la produzione completa.

Kingston Vernes prima di Buffy

Prima di entrare nel mondo di Buffy, Kingston Vernes è apparso in The Survivor di HBO Films, diretto da Barry Levinson, al fianco di Danny DeVito, Ben Foster e Peter Sarsgaard. Ha anche interpretato il giovane Mank nel film Mank di David Fincher e ha preso parte al thriller So Cold the River di Paul Schoulberg.