Connect with us

SI FARÁ?

‘The walking dead: Daryl Dixon 4’ si farà e sarà l’ultima stagione

In attesa dell'uscita della terza stagione la serie è stata rinnovata per una quarta stagione finale

Pubblicato

il

the walking dead: daryl dixon

The Walking Dead: Daryl Dixon 4 è stata ufficialmente confermata, e concluderà definitivamente la storia dello show. Sta per debuttare l’attesissima terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon su Sky e Now. In arrivo il 7 settembre 2025, il nuovo capitolo vedrà Carol e Daryl proseguire la loro ritorno verso casa e verso le persone che amano. Tuttavia, il loro cammino li condurrà ancora più lontano, in territori sconosciuti e ostili, sempre più segnati dagli effetti devastanti dell’apocalisse Walker.

Leggi anche: ‘The Walking Dead: Daryl Dixon’: il debutto della terza stagione

‘The Walking Dead: Daryl Dixon 4’ cosa sappiamo?

L’ultima stagione sarà composta da otto episodi, e le riprese inizieranno già questo mese in Spagna. Alcune delle location includono Madrid, Bilbao, la Galizia, l’Andalusia, Segovia e Toledo. Infatti il nostro protagonista Daryl Dixon intraprenderà un nuovo viaggio in territori europei, ma sarà la sua ultima avventura in questa incarnazione del personaggio.

La notizia della fine dello spin-off con The Walking Dead: Daryl Dixon 4, è stata data durante il panel ufficiale della serie al Comic-Con 2025 di San Diego. Durante l’annuncio erano presenti Norman Reedus, Melissa McBride (Carol Peletier) e lo showrunner David Zabel. Reedus ha voluto ringraziare il pubblico con queste parole:

“Daryl Dixon ha rappresentato un viaggio incredibile. Ringrazio tutti i fan che si sono uniti a noi. È stato un privilegio costruire questa storia per questi personaggi e siamo profondamente grati per come è stata accolta.”

Progetti futuri

La conclusione della serie non segna però la fine dell’universo narrativo di The Walking Dead. Secondo i produttori, infatti, l’universo potrà espandersi ancora a lungo. Vista la vastità e la ricchezza del mondo post-apocalittico creato da Robert Kirkman, ci saranno nuovi spin-off e progetti che continueranno ad approfondire storie e personaggi.

Nel frattempo i fan aspettano con ansia l’uscita della terza stagione, e si chiedono se The Walking Dead: Daryl Dixon 4 riuscirà a confermarsi come uno dei migliori spin-off della saga.