La terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon debutterà il 7 settembre 2025 su negli Stati Uniti. Nell’attesa la rete ha diffuso un teaser e nuove foto ufficiali.
Leggi qui la recensione.
Il viaggio prosegue: ora in Spagna
Dopo aver esplorato la Francia, Daryl approderà in Spagna, dove il suo viaggio diventerà ancora più difficile. Insieme a Carol, i due protagonisti affronteranno territori sconosciuti e condizioni sempre più dure. Il loro obiettivo è tornare a casa, ma ogni passo sembra portarli ancora più lontano.
Ritorni importanti e nuovi volti: il cast
Norman Reedus (Daryl) e Melissa McBride (Carol) tornano nei loro ruoli storici. La stagione introdurrà anche tre nuovi personaggi fissi: Eduardo Noriega, Óscar Jaenada e Alexandra Masangkay. Nel cast anche Candela Saitta, Hugo Arbués, Greta Fernández e Stephen Merchant.
The Walking Dead: Daryl Dixon 2: Dove eravamo rimasti
La seconda stagione, intitolata The Book of Carol, riprende dal punto in cui Daryl ha deciso di restare in Francia, causando un vuoto per Carol, che parte alla sua ricerca attraversando territori ostili. Mentre Carol affronta i fantasmi del passato e dimostra la sua resilienza in un mondo sconosciuto, Daryl si confronta con le conseguenze delle sue scelte e con le tensioni crescenti all’interno del Nest. Nel frattempo, la lotta tra due fazioni rivali, il regime oppressivo del Pouvoir guidato da Genet e il movimento ribelle dell’Union of Hope, porta a uno scontro violento per il futuro della Francia.
Produzione internazionale
Tra i produttori esecutivi troviamo Scott M. Gimple, Greg Nicotero e lo showrunner David Zabel. Accanto a loro, anche i produttori spagnoli Silvia Aráez e Jesús de la Vega.
Le nuove foto ufficiali

