Only Murders in the Building torna per una quinta su stagione. La serie debutterà il 9 settembre 2025 in esclusiva su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti. I primi tre episodi saranno disponibili al lancio, seguiti da un rilascio settimanale dei successivi.
Il cast fisso vede il ritorno di Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, affiancati da Michael Cyril Creighton e un impressionante parterre di guest star: Meryl Streep, Renée Zellweger, Christoph Waltz, Nathan Lane, Logan Lerman, Bobby Cannavale, Téa Leoni, Da’Vine Joy Randolph, Richard Kind, Beanie Feldstein, Jermaine Fowler e Dianne Wiest, tra gli altri.
La serie, creata da Steve Martin e John Hoffman, è prodotta da 20th Television (parte dei Disney Television Studios), con un team di executive producer che include Martin, Short, Gomez, Dan Fogelman (This Is Us), Jess Rosenthal, Ben Smith e JJ Philbin.
‘Only Murders in the Building’: cosa vedremo nella nuova stagione?
In questa nuova stagione, Charles, Oliver e Mabel si ritrovano di nuovo coinvolti in un caso dopo la misteriosa morte del loro storico portiere, Lester. Il trio rifiuta l’ipotesi dell’incidente e inizia a indagare, addentrandosi nei meandri più oscuri di una New York in continuo mutamento. La loro ricerca svela un intreccio pericoloso tra miliardari influenti, criminali d’altri tempi e personaggi enigmatici legati all’Arconia. Sullo sfondo, emerge una città divisa: quella mitica di un tempo e la nuova metropoli, dominata da forze oscure e inaspettate.
Come sempre, Disney+ garantisce un’esperienza di visione sicura per tutta la famiglia, grazie al sistema di parental control che permette la creazione di profili con restrizioni e PIN personalizzati.
'Only Murders in the Building'
Anno: 2021
Durata: 40 episodi
Distribuzione: Star (Disney+)
Genere: Commedia, giallo
Nazionalita: USA
Regia: Steve Martin, John Robert Hoffman, Madeleine George