Connect with us

Anticipazioni

‘Zombies 4 – L’alba dei Vampiri’: disponibile su Disney+

Un’avventura tra creature rivali, amore estivo e alleanze impossibili: Zombies 4 è il nuovo episodio della saga Disney dedicata ai giovani amanti del soprannaturale

Pubblicato

il

zombies 4

La serie Zombies di Disney, ideata per divertire e trasmettere messaggi di tolleranza attraverso musical vivaci e creature fantastiche, arriva ora al suo quarto capitolo: Zombies 4 – L’alba dei Vampiri. Dopo aver introdotto zombie, licantropi e alieni nei precedenti film, l’universo di Seabrook si arricchisce di una nuova rivalità mostruosa. Vampiri e Daywalker si uniscono al cast per una nuova sfida estiva dalle conseguenze imprevedibili.

Zombies 4 – Trama

In seguito a un viaggio estivo che devia dai piani originali, Zed (lo zombie star del football) e Addison (cheerleader aliena) si ritrovano per caso a gestire un campo estivo molto particolare. I partecipanti? Vampiri e Daywalker, divisi da antichi rancori e una diffidenza reciproca.

Quando la tensione tra le due fazioni raggiunge livelli preoccupanti, la banda di Seabrook – composta anche da Eliza e Willa – deve intervenire per evitare il caos. Spetterà a loro convincere Nova, una fiera Daywalker, e Victor, un vampiro misterioso, a collaborare prima che una nuova minaccia metta in pericolo tutte le creature presenti.

Zombies 4 – Cast

Tornano a far parte del cast Milo Manheim nel ruolo di Zed e Meg Donnelly nei panni di Addison, coppia centrale fin dal primo film. Accanto a loro, rivediamo Chandler Kinney (Willa), Kylee Russell (Eliza) e Trevor Tordjman (Bucky). Tra le novità, fanno il loro debutto Kieron Moore (Victor) e Kahyun Kim (Nova), rappresentanti delle nuove fazioni di vampiri e daywalker.

Da alieni a vampiri: come cambia Seabrook

Nel terzo capitolo della saga, Seabrook era diventata un luogo utopico in cui umani e mostri vivevano in armonia. Zed si preparava per il college mentre Addison organizzava una competizione di cheerleading con concorrenti extraterrestri. Ora, con l’arrivo di nuove creature dalla notte, l’equilibrio sembra vacillare nuovamente.

Il tema centrale rimane però invariato: l’accettazione delle differenze, l’unione dei mondi e la forza dell’amicizia oltre ogni confine.

Zombies 4 – L’alba dei Vampiri è disponibile in streaming su Disney+.