Si è conclusa la ventunesima stagione di Grey’s Anatomy con un cliffhanger degno di Shonda Rhimes e la ABC ha la data di inizio della prossima stagione. Il medical drama più longevo nella storia della televisione non accenna a fermarsi e ritornerà il 16 ottobre 2025. Quel giorno debutteranno anche la nona stagione di 9-1-1 e il nuovo spin-off 9-1-1: Nashville ideate da Ryan Murphy.
Leggi anche: ABC: Verso la prossima stagione
‘Grey’s Anatomy 22’ cosa sappiamo?
La ABC deve ancora confermare ufficialmente quali membri del cast torneranno per la nuova stagione. Probabilmente i protagonisti Chandra Wilson (General Hospital), James Pickens, Jr. (The Conners), Kevin McKidd (It Ends With Us), Camilla Luddington (Californication), Caterina Scorsone (Private Practice), Kim Raver (24) e Chris Carmack (The O.C.) torneranno tutti. Tuttavia, non sarebbe una grande sorpresa se venisse annunciata un’uscita di scena scioccante. Proprio perché la serie si è conclusa a maggio con un enorme colpo di scena che ha lasciato in sospeso la vita di alcuni personaggi.
Meg Marinis alla guida
Grey’s Anatomy è ora sotto la guida di Meg Marinis. L’anno scorso, Marinis ha lasciato intendere che “non si vede una fine” per la longeva serie e che ricevono ancora “un enorme sostegno dallo studio, dalla rete e da Shondaland”. Meg Marinis ha anche lasciato intendere che, proprio come è successo nella ventunesima stagione, è probabile che Meredith Grey (Ellen Pompeo) avrà un altro arco di sette episodi nella ventiduesima stagione. Questo significa che la serie continuerà a dare l’impressione agli spettatori che Meredith non se ne sia mai andata. La Pompeo ha confessato al talk show di Jennifer Hudson di non pensare che la serie finirà mai, poiché è ancora uno degli show numero 1 in prima serata. Nel 2024 Grey’s Anatomy è stata la serie drammatica più trasmessa in streaming su tutte le piattaforme ed Ellen Pompeo ha dichiarato che lei “entrerà e uscirà sempre” dallo show.
(Fonte: Collider)