Sì! Apple TV+ ha confermato che ci sarà una seconda stagione della riuscita serie tv Your friends and neighbors, e potrebbe essere disponibile già nel 2026.
Your friends and neighbors 2: tutte le anticipazioni
Your friends and neighbors è una commedia dark realizzata da Jonathan Tropper, che racconta la discesa nel crimine di Coop, un uomo d’affari a cui crolla il mondo addosso. In poco tempo perde il lavoro e si trova a affrontare la separazione dalla moglie. Per mantenere il suo stile di vita, inizia a derubare i vicini. Ma intrufolandosi nelle case del quartiere scopre ben più di ciò che si aspettava e la sua nuova vita cambierà definitivamente il suo modo di vedere le cose.
Il ruolo da protagonista è affidato all’attore premiato agli Emmy Jon Hamm, che lavora anche alla produzione della serie. Il cast della prima stagione include Amanda Peet nei panni di Mel, ex-moglie di Coop, Olivia Munn in quelli di Sam, vicina di casa e amante di Coop, con cui ha una relazione ambigua, ma anche Hoon Lee nel ruolo dell’amico e manager di Coop, Barney Choi, Lena Hall, Aimee Carrero, Eunice Bae, Isabel Marie Gravitt e Donovan Colan. Mark Tallman interpreta Nick, prima migliore amico di Coop e poi nuovo fidanzato di Mel.
Apple TV+ ha annunciato che nella seconda stagione si aggiungerà al cast principale di Your friends and neighbors anche l’attore James Marsden, sul cui ruolo però non ci sono ancora informazioni.
La conferma della seconda stagione è arrivata a novembre, prima ancora dell’inizio della prima, e a quanto pare si è trattato di una scommessa riuscita, perché il carisma del cast e l’efficacia della scrittura hanno ottenuto ottimi pareri sia dalla critica che dal pubblico. Dalle anticipazioni risulta che la sceneggiatura per la prossima stagione sia già pronta, e che anche le riprese stiano iniziando.