Sophie Turner torna sul grande schermo da protagonista con Trust, un nuovo thriller psicologico in arrivo nelle sale italiane il 26 giugno distribuito da Eagle Pictures. Diretto da Carlson Young e scritto da Gigi Levangie, il film segna un’intensa prova d’attrice per Turner, celebre per il ruolo di Sansa Stark ne Il Trono di Spade. In Trust, l’attrice interpreta una giovane star emergente che in cerca di pace e isolamento si rifugia in un remoto AirBnb tra le montagne. Il soggiorno però si trasformerà presto in un incubo.
Trust: La trama
Lauren Lane (Turner) è una celebrità hollywoodiana travolta da uno scandalo mediatico: alcune sue immagini private sono state diffuse online senza il suo consenso. Scossa e vulnerabile, Lauren decide di sparire dalla scena pubblica e si rifugia in una baita isolata tra le montagne nella speranza di ritrovare serenità e anonimato. Ma l’isolamento si rivela solo una falsa sicurezza. Ingannata da chi pensava di potersi fidare, Lauren si ritrova intrappolata in un gioco spietato, dove l’unica regola è restare viva. Può tentare di sparire ma non potrà sfuggire al pericolo che la circonda.
Il cast
Al fianco di Turner troviamo Rhys Coiro, Billy Campbell, Peter Mensah, Forrest Goodluck, Gianni Paolo, Renata Vaca e Katey Sagal.