Connect with us

Latest News

Josh O’Connor farà parte del nuovo film di Joel Coen

In esclusiva Deadline ha rivelato che l'attore britannico farà parte del film diretto da uno dei fratelli Coen.

Pubblicato

il

In un articolo in esclusiva Deadline ha rivelato che Josh O’Connor farà parte del prossimo film diretto da Joel Coen, dopo Macbeth nel 2021, e che sarà intitolato Jake of Spades. Non ci sono molti dettagli sul film in sé, ma la nota testata americana ha aggiunto che le riprese inizieranno questa estate in Scozia.

Nelle ultime settimane l’attore britannico ha iniziato a New York per le riprese del prossimo film ancora senza titolo di Steven Spielberg, che arriverà al cinema nell’estate del 2026, e per questo motivo non ha potuto partecipare alla première di The History of Sound insieme al regista Oliver Hermanus e a Paul Mescal. Questo venerdì, Josh O’Connor, ha avuto modo di arrivare a sfilare sulla Croisette per il secondo (di due) dei film in cui era presente in questa edizione del Festival di CannesThe Mastermind di Kelly Reichardt. Quest’anno l’attore britannico sarà anche presente nel terzo capitolo della trilogia di Knives Out, diretta da Rian JohnsonWake Up Dead Man: A Knives Out Mistery. All’inizio dell’anno ha partecipato al Sundance Film Festival con Rebuilding di Max Walker-Silverman.

In una recente intervista con DeadlineJosh O’Connor, aveva dichiarato che avrebbe girato un film in giro per l’Europa con un famoso regista americano e, dopo qualche indagine, la nota testata americana è riuscita a scoprire che si trattasse del secondo film da solista di Joel Coen, proprio il giorno in cui è avvenuta la proiezione di mezzanotte del film diretto dal fratello con Margaret QualleyChris Evans Aubrey PlazaHoney Don’t!.

Ad accompagnare in questa avventura l’attore inglese dovrebbero esserci altre due interpreti britanniche che hanno condiviso grandi successi sia a teatro che al cinema, ma ancora non sono trapelati i nomi.