Connect with us

Anticipazioni

‘S.W.A.T. Exiles’, Shemar Moore torna nei panni di Hondo

La nuova serie spin-off 'S.W.A.T. Exiles' creata da Jason Ning verrà girata a Los Angeles a partire da quest’estate

Pubblicato

il

S.W.A.T. Exiles

Sony Pictures Television ha avviato la produzione di Exiles, la nuova serie spin-off di S.W.A.T. che vedrà Shemar Moore tornare nei panni di Daniel “Hondo” Harrelson. La serie principale si è conclusa il 16 maggio su CBS, dopo otto stagioni.

S.W.A.T. Exiles sarà composta da 10 episodi e verrà girata a Los Angeles a partire da quest’estate. La nuova produzione coinvolgerà lo stesso team tecnico della serie originale, formato da circa 200 persone. La serie è creata da Jason Ning (Lucifer), che sarà anche showrunner nell’ambito del suo accordo globale con Sony. Lo studio prevede una distribuzione internazionale, e punta a raggiungere sia il pubblico storico della serie che nuovi spettatori.

S.W.A.T. Exiles, Moore torna nei panni di Hondo

Secondo la sinossi ufficiale, la trama si concentra su Hondo, costretto a interrompere il proprio pensionamento dopo il fallimento di una missione ad alto profilo. Gli verrà affidata la guida di un’unità SWAT sperimentale, composta da giovani reclute imprevedibili. Il personaggio dovrà affrontare conflitti generazionali e gestire le complesse dinamiche interne, così da trasformare il gruppo in una squadra operativa.

Non sono ancora stati annunciati altri membri del cast. Tra i produttori esecutivi di S.W.A.T. Exiles figurano, oltre a Moore, Neal H. Moritz, Pavun Shetty (Original Film) e James Scura.

Le mie otto stagioni in S.W.A.T. sono state epiche e memorabili. Abbiamo intrattenuto il pubblico in tutto il mondo, superato ostacoli, siamo tornati in vita due volte e abbiamo continuato a conquistare fan e famiglie a livello globale. Sono entusiasta di questa nuova generazione e versione di S.W.A.T. insieme a Sony”. – Ha dichiarato Shemar Moore in un comunicato. Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television, ha aggiunto: “Non potremmo essere più felici di dare vita al prossimo capitolo di S.W.A.T. – sia per i fan fedelissimi della serie originale, sia per una nuova generazione di spettatori. Siamo grati ai nostri straordinari partner Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Jason Ning e Shemar Moore per aver intrapreso questo percorso con noi. L’impegno di questo team verso il pubblico globale, verso la nostra amata troupe e verso la città è profondo”.

S.W.A.T. Exiles arriva dopo che CBS ha deciso di non rinnovare S.W.A.T., preferendo dare spazio a nuove produzioni come Sheriff Country (Paramount).

Fonte: Deadline