Connect with us

SI FARÁ?

Unseen, ci sarà una terza stagione? Ecco le prime conferme

La serie thriller Sudafricana è appena arrivata su Netflix con la sua seconda stagione

Pubblicato

il

Unseen

La seconda stagione di Unseen è uscita il 2 Maggio 2025 su Netflix. La serie è basata sulla serie Turca Fatma ed ha avuto un grande successo per i suoi temi crudi e storia coinvolgente.

Come è finito Unseen 2?

Dopo il finale adrenalinico della prima stagione, non potevamo aspettarci di meno dalla seconda stagione e abbiamo avuto quello che aspettavamo. Zenzi (Gail Mabalane) è tornata per vendicarsi della morte del marito e del figlio e sul suo cammino ha trovato corruzione e crimine. Nelle 6 puntate della seconda stagione vengono racchiusi diversi temi importanti e ben raccontati uniti a colpi di scena e molta azione.

Spoiler per chi non ha ancora finito la seconda stagione.

 

Nel finale emozionante di Unseen 2  Zenzi uccide Reuben Theron (Colin Moss) e il magnate dell’energia, Andrew Harting (Frank Rautenbach) come parte della sua vendetta. La scena tra Zenzi e Harting ci mostra tutto quello per cui sta la protagonista, Harding prova a corromperla con una vita tranquilla lontana da tutti ma lei decide che non può fermare la sua vendetta e lo uccide.

Ci sarà quindi Unseen 3?

È stato confermato che sì, ci sarà una terza stagione ma non c’è ancora una data di uscita. Non si sa ancora molto né sul cast né sulla trama, sicuramente scopriremo la scelta che prenderà Zenzi, se andarsene con il jet di Harting o rimanere per combattere il marcio del sistema e continuare la sua redenzione. Rimangono in sospeso anche il personaggio del detective Morkel (Waldemar Schultz) dopo la morte della collega Lyners (Ilse Klink) e altri personaggi che tramano nell’ombra pronti a mettersi sotto le luci della ribalta.