Connect with us

Latest News

‘Die, My Love’ all’estero con 193

Pubblicato

il

Die my love

La recente società di produzione e vendita di film fondata dal noto produttore Patrick Wachsberger, 193, ha preso in carico Die, My Love, film di Lynne Ramsay, selezionato anche per il programma del Festival di Cannes.

193 è stata lanciata quest’anno da Wachsberger come joint venture con Legendary Entertainment e mira a espandere la presenza di Legendary Entertainment nella produzione e vendita di film indipendenti a livello internazionale. Il primo titolo di cui ha gestito le vendite è stato The Toxic Avenger, con Peter Dinklage.

Lynne Ramsay dirige un cast eccellente 

Die, My Love è quindi la seconda operazione di 193. Il film è un adattamento del romanzo omonimo dell’autrice argentina Ariana Harwicz e dipinge il ritratto di una donna rinchiusa in un matrimonio infelice e in una maternità non desiderata, intrappolata nella sua frustrazione fino al delirio.

La regista inglese Lynne Ramsay, già nota per film come Ratcatcher, We need to talk about Kevin e Morvern Callar, dirige un cast di altissimo livello, che vede  Jennifer Lawrence nei panni della protagonista e Robert Pattinson in quelli del marito, oltre alla presenza di LaKeith Stanfield, Sissy Spacek e Nick Nolte.

A realizzare la sceneggiatura sono state la stessa Ramsay, Enda Walsh e Alice Birch. Tra i produttori ci sono Justine Ciarrocchi e Jennifer Lawrence per casa di produzione Excellent Cadaver, Martin Scorsese, Andrea Calderwood. A finanziare il film è stata invece la Black Label Media di Molly Smith, Trent Luckinbill e Thad Luckinbill. Come anticipato, le vendite internazionali saranno gestite da 193.