Connect with us

Latest News

‘The Hunger Games: Sunrise on the Reaping’: Jesse Plemons si aggiunge al cast

Deadline, venerdì, ha rivelato che Jesse Plemons entra nel cast del prossimo film di Hunger Games nei panni di un giovane Plutarch Heavensbee.

Pubblicato

il

Il 25 Aprile, Deadline ha rivelato che Jesse Plemons è entrato a far parte del cast di The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Suzanne Collins, arrivato nelle librerie di tutto il mondo lo scorso 18 Marzo. L’attore entra nel cast che era già composto da Joseph Zada come Haymitch Abernathy, Whitney Peak come Lenore Dove Baird e Mckenna Grace come Maysilee Donner

Jesse Plemons interpreterà un giovane Plutarch Heavensbee che nel romanzo The Hunger Games: Sunrise on the Reaping troviamo nel Distretto 12 mentre cattura la mietitura dei Tributi. Plutarch Heavensbee, in Hunger Games: La ragazza di fuoco e Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 1 e Parte 2, era stato interpretato dal compianto Philip Seymour Hoffman, che ha concluso la sua carriera con gli ultimi due film citati. Curiosamente Jesse Plemons, che dovrà interpretare una versione più giovane dell’attore, ha interpretato il figlio di Philip Seymour Hoffman in The Master di Paul Thomas Anderson

La co-presidente della Lionsgate Motion Picture Group Erin Westerman ha fatto delle dichiarazioni in merito all’aggiunta di Jesse Plemons al cast:

“Jesse è uno degli attori più talentuosi della sua generazione… Siamo onorati che abbia scelto di portare la sua interpretazione di una delle figure più affascinanti di Panem e sentiamo che la sua precedente collaborazione con Philip Seymour Hoffman lo renda ancora più speciale.”

The Hunger Games: Sunrise on the Reaping: la trama e la produzione

The Hunger Games: Sunrise on the Reaping è ambientato 24 anni prima della saga principale e inizia nel bel mezzo della mattina della mietitura del cinquantesimo Hunger Game. La storia si incentra in particolare sul personaggio di Haymitch Abernathy, interpretato da Joseph Zada, che nei film della saga originale era interpretato da Woody Harrelson. Il film uscirà al cinema il 20 Novembre 2026 e sarà diretto da Francis Lawrence. Lo sceneggiatore Billy Ray si occuperà di adattare il libro. Nina Jacobson, direttrice della Color Force, e Brad Simpson saranno produttori del film. Cameron MacConomy sarà produttore esecutivo.