Charles Melton ha scelto di lavorare per Nicolas Winding Refn. Dopo aver preso parte a “Warfare” di Alex Garland, sarà protagonista del thriller “Her Private Hell”, prodotto da Neon. Nel cast anche Sophie Thatcher, Kristine Froseth e Havana Rose Liu.
Il regista danese scriverà e dirigerà il film le cui riprese dovrebbero cominciare questa estate. Del resto aveva già annunciato che sarebbe tornato alla regia dopo un decennio da “The Neon Demon”. All’epoca le riprese del progetto, ancora senza nome, dovevano svolgersi a Tokyo nel 2025.
I progetti del regista
Sebbene non ci fossero troppi dettagli sulla trama, il regista anticipò che il film “avrebbe avuto molto sfarzo, sesso e violenza“. Felice di tornare al cinema, Refn pare stia lavorando anche un ulteriore progetto legato al gioco perchè lo considera “l’unica forma d’arte che continua a evolversi con possibilità creative“, aggiungendo: “In un certo senso, se i fratelli Lumière, quando inventarono il cinema, avessero inventato prima i videogiochi, come sarebbe stato il mondo?“
Il regista ha anche affermato che “Il lungometraggio è ancora la madre di tutti i media” e, con il suo ultimo film, è entusiasta di “rivivere quel processo”.
Chi è Charles Melton
E’ noto al grande pubblico per aver ottenuto il ruolo di Reggie in “Riverdale” e ha ricevuto il plauso della critica con “May December” di Todd Haynes. Con la sua performance ha ricevuto la nomination ai Golden Globes. Di recente ha preso parte a “Warfare” ed ha appena concluso la lavorazione della seconda stagione di “Lo Scontro”, una delle serie di Netflix più attese.