‘The Chosen: Ultima Cena’ l’evento speciale di Pasqua
Un dramma storico innovativo, basato sulla vita di Gesù filtrata attraverso gli occhi di coloro che hanno conosciuto davvero. Sette stagioni di una serie realizzata con un grande effetto realistico in una Palestina più autentica che mai
È la serie dei record, The Chosen: Ultima Cena, con 45.000 spettatori dal debutto del 10 aprile. Distribuita da Nexo Studios in oltre 40 paese e tradotta in 50 lingue, la serie è l’evento speciale di pasqua nelle sale cinematografiche italiane.
The Chosen: Ultima Cena il trailer
Gli ultimi drammatici giorni del Messia. Il popolo d’Israele accoglie Gesù a Gerusalemme come un re, mentre i discepoli ne attendono con ansia l’incoronazione. Ma Gesù sovverte la festa religiosa ebraica e, sentendosi minacciati nel loro potere, i leader religiosi e politici del paese fanno di tutto affinché questa sia l’ultima Pasqua del Salvatore.
Un messaggio di Pace e Speranza
Interpretata da Jonathan Roumie, Elizabeth Tabish, Shahar Isaac e Vanessa BenaventeThe Chosen: Ultima Cena sarà disponibile in streaming nel corso del 2025. Si prevede un grande successo, dopo aver conquistato il pubblico internazionale nel corso di vari eventi cinematografici. Non pochi sono stati anche i commenti positivi da parte dei rappresentati delle Istituzioni ecclesiastiche, come Lucio Adriano Ruiz, segretario del Dicastero per la Comunicazione, che definisce The Chosen, un progetto profondamente biblico, che ci offre una particolare esperienza del divino nel mondo contemporaneo, con un potente messaggio di Pace e Speranza, soprattutto per le nuove generazioni.
The Chosen è una produzione indipendente, nata dal basso, con un crowdfunding. Scritta, diretta e prodotta da Dallas Jenkins e distribuita a livello globale da Lionsgate con oltre 900 milioni di visualizzazioni e più di 17 milioni di follower sui social media.
Un dramma storico innovativo, basato sulla vita di Gesù filtrata attraverso gli occhi di coloro che hanno conosciuto davvero. Sette stagioni di una serie realizzata con un grande effetto realistico in una Palestina più autentica che mai.
Nato come progetto finanziato dal pubblico, The Chosen ha raggiunto oltre 250 milioni di spettatori e più di 17 milioni di follower sui social media.
Il film è distribuito da Fathom Entertainment negli Stati Uniti, da Trafalgar Releasing a livello internazionale e da Nexo Studios in Italia. (C.DA)
Dal 10 al 16 aprile, saranno 130 le sale italiane che ospiteranno la serie, per ulteriori info clicca qui.