Connect with us

Anticipazioni

“Sew Torn”, il thriller di Freddy Macdonald

Sunrise Films annuncia l'uscita nelle sale cinematografiche

Pubblicato

il

Sew Torn

Sunrise film ha fissato l’uscita di Sew Torn per il 9 maggio, il thriller di Freddy Macdonald. con Eve Connolly, John Lynch e Calum Worthy. Il film, come riporta Deadline,  è stato presentato in anteprima mondiale al SXSW lo scorso anno. È previsto un lancio a New York e Los Angeles, seguito da un’uscita nazionale.

Di cosa parla Sew Torn

In Sew Torn , Barbara Duggen, “La sarta itinerante”, lotta per mantenere in vita il suo negozio di tessuti. Dopo che un appuntamento di cucito andato male la porta a cercare di sostituire il bottone smarrito di una cliente, si imbatte inaspettatamente in uno spaccio di droga finito male. Di fronte a due motociclisti abbattuti, armi e una valigetta, Barbara è completamente combattuta. È costretta a scegliere tra tre opzioni: commettere il crimine perfetto, chiamare la polizia o andarsene. La narrazione presenta le ripercussioni di tutte e tre le decisioni e i mortali scontri che ne derivano, mentre si ritrova coinvolta con il proprietario del caso. Usando il filo per liberarsi, Barbara non si ferma davanti a nulla per salvare il suo negozio.

Macdonald è anche co-sceneggiatore di Sew Torn. Nel cast figurano anche K. Callan ( Cena con delitto ) e Caroline Goodall ( Schindler’s List ).

“Sono felicissimo di vedere Sew Torn al cinema con il supporto di Sunrise Films. La loro fiducia in questo progetto significa tutto per me. È un sogno che si avvera vedere il lungometraggio seguire lo stesso percorso cinematografico del cortometraggio che lo ha ispirato”, ha dichiarato Macdonald a Deadline.

Tra i produttori di Sew Torn figurano Macdonald, Barry Navidi, Sebastian Klinger, Diamantis Zavitsanos e Socrates Zavitsanos. Macdonald è rappresentato da Rich Klubeck, Amanda Hymson e Dante DeSario della UTA.

Sunrise Films ha acquisito il film per il Nord America da UTA per conto dei registi. L’etichetta affiliata Vertigo Releasing aveva precedentemente acquisito i diritti per Regno Unito e Irlanda dall’agente di vendita internazionale del film, The Playmaker Munich.