Connect with us

Latest News

‘I don’t understand you’: il trailer della nuova commedy dark queer

'I Don't Understand You': la luna di miele italiana di Andrew Rannells e Nick Kroll

Pubblicato

il

I don't understand you

I Don’t Understand You è co-scritto, co-diretto da Brian Crano e David Joseph Craig. I due sono anche produttori esecutivi e hanno dichiarato in comunicato stampa:

“Siamo felicissimi che gli spettatori possano vedere una commedia vecchia scuola, dark e contorta sul grande schermo”.

La commedia horror è interpretata da Andrew Rannells e Nick Kroll, che sono i due protagonisti. Il cast comprende anche Morgan Spector, Amanda Seyfried, Nunzia Schiano, Eleanora Romandini e Paolo Romano.

Il film è prodotto da Joel Edgerton, Nash Edgerton, Kara Durrett, Jessamine Burgum, Jonathan Glickman, con Toby Nalbandian, Gregory Schmidt, Will Greenfield, Ben Shafer, Giovanni Pompili e Lara Costa Calzado come produttori esecutivi.

Per i fan del genere horror, leggi anche : L’horror che verrà

I don’t understand you‘: la metafora dell’incomunicabilità

Dom (Nick Kroll) e Cole (Andrew Rannells), sono una coppia sul punto di adottare il bambino che Candice (Amanda Seyfried) sta per partorire. I due decidono di andare in una vacanza in Italia, credendo possa essere l’occasione perfetta per riallacciare i rapporti prima dell’arrivo del bambino. Eppure, una volta arrivati in Italia, le cose iniziano a precipitare. Come recita la sinossi ufficiale:

“Persi mentre vanno a cena, la loro auto rimane bloccata in un fosso, lasciandoli bloccati in un luogo rurale sperduto sotto un acquazzone torrenziale. Questi due americani, abituati a essere coccolati, si trovano ora in una terra straniera senza campo, con una comprensione inesistente della lingua italiana e, con la paura che prende il sopravvento, in un crescendo di tumulti che potrebbero esplodere da un momento all’altro.”

Distribuito da Vertical, I Don’t Understand You uscirà nelle sale cinematografiche venerdì 6 giugno.