Connect with us

Latest News

‘American Love Story’: in arrivo la nuova serie tv di Ryan Murphy.

Appassionate, invidiate, famose, terribili storie d'amore. L'America ha tante relazioni famose da raccontare, di cui forse tutto non sappiamo. In arrivo 'American Love Story' la nuova serie tv antologica con Sarah Pidgeon.

Pubblicato

il

American Love Story

In arrivo ‘American Love Story’, una collezione di famosissime storie d’amore, raccontate nelle pieghe della loro fenomenologia, con un grande cast e tanti retroscena inediti. La nuova serie tv, sarà realizzata da FX e 20th Television. I produttori dell’antologia saranno: Ryan Murphy, Brad Simpson, Nina Jacobson, D.V. DiVendentis e Connor Hines.

 

Nella storia di Carolyn e JKF Jr.

La prima stagione sarà dedicata alla storia di Carolyn Bessette e il figlio del presidente degli Stati Uniti d’America, JFK Jr. Siamo nell’ America degli anni ’90 quando nasce il sentimento tra Carolyn, addetta stampa di Calvin Klein, e JFK Jr. La storia è raccontata attraverso il boom mediatico che questo amore provoca. Una storia che ha avuto inizio nel 1992 ed è terminata con il famoso tragico epilogo della morte della coppia. Un aereo precitato sulle coste del Massachusetts metterà fine ad un’era sotto la presenza incessante dei paparazzi.

 

Il cast di una serie promettente

La protagonista femminile, Carolyn, sarà interpretata da Sarah Pidgeon, attrice reduce dal successo del musical a Broadway ‘Stereophonic’ e della serie tv ‘Le piccole cose della vita’ (2013). Nota per la sua capacità di interpretare donne complesse, si metterà di nuovo in gioco con un personaggio ricco di sfumature. ‘American Love Story’ è prodotta Ryan Murphy, autore di serie tv di successo come ‘Monster’ (2022) e ‘American Horror Story’(2011). Recente è la notizia che Murphy avrebbe preso le redini in mano della nuova serie ‘The Shards. (Leggi tutto al link ) mettendo in cantiere più di un progetto importante. ‘American Love Story’ si annida in grovigli inestricabili e crisi relazionali, di cui il mondo è spettatore e complice. Visti i temi trattati, ci aspettiamo una serie profonda e quanto mai necessaria perché si rifletta sulla pericolosa pervasività dei media mondiali nelle relazioni umane.

 

 

 

 

 

 

American Love Story

  • Anno: 2024
  • Genere: drammatica/biopic
  • Nazionalita: USA