fbpx
Connect with us

Latest News

Novità Apple TV+: disponibile il servizio anche su Prime Video

Apple TV+ è disponibile tramite Prime Video in Italia, con un abbonamento aggiuntivo al prezzo di € 9,99 al mese.

Pubblicato

il

Grande novità per gli appasionati di streaming: da mercoledì 12 marzo, Apple TV+ è disponibile tramite Prime Video in Italia, con un abbonamento aggiuntivo al prezzo di € 9,99 al mese. I clienti Amazon che si abbonano ad Apple TV+ attraverso Prime Video, potranno quindi recuperare tutti i prodotti più importanti della casa dell’Iphone. Scissione, Ted Lasso, ma anche grandi film come Napoleon, o grandi eventi sportivi in streaming, come la Major League Soccer.

Scissione (Severance) stagione 2.

“Apple TV+ e Prime Video: tutto in un’unica app”

A tal proposito, queste sono le parole di Kelly Day, Vice President of International per Prime Video.

“Siamo felici di poter lanciare Apple TV+ su Prime Video in Italia, Germania e Spagna, offrendo ai clienti Prime Video una selezione ancora più ampia di programmi e film, il tutto in un’unica app”.

Dopo il lancio negli Stati Uniti a ottobre, Apple TV+ è ora disponibile anche in altre nazioni europee. Oltre l’Italia, anche la Germania e la Spagna potranno accedere a questa possibilià tramite Prime Video e con un abbonamento aggiuntivo. Il tutto avverà senza dover scaricare altre app oltre a Prime Video, e con l’abbonamento aggiuntivo che potrà essere annullato in qualsiasi momento.

Apple TV+ Napoleon

Ricordiamo poi che, il servizio di solo streaming è invece già disponibile tramite abbonamento singolo in Italia dal 2019. Inoltre, sebbene il nome della piattaforma possa suggerire altro, per accedere alla piattaforma non è assolutamente necessario avere alcun altro prodotto Apple, come un Mac o un Iphone.

La possibilità di aggiungere un altro servizio di streaming tramite una sola applicazione è un modello già ampiamente utilizzato da Amazon. La stessa cosa è infatti già stata fatta per quanto riguarda Paramount+. Per collegamenti similari, Prime Video offre anche un abbonamento congiunto assieme a DAZN per guardare le partite del campionato di Serie A.