Il 6 marzo è uscito su Prime Video il film Scatta l’amore, commedia romantica diretta da Prarthana Mohan che unisce due tra gli young adult più conosciuti dell’ultimo decennio: Simone Ashley (in Bridgerton interpreta la viscontessa Kate Sharma) e Hero Fiennes Tiffin (protagonista nei film della saga cinematografica After).
Il film è un remake dell’australiano Cinque appuntamenti al buio, anch’esso disponibile su Prime Video.
La trama del film
Pia, single e senza prospettive amorose, gestisce uno studio fotografico di scarso successo a Londra col migliore amico Jay. Mentre la sorella Sonal si prepara al matrimonio e la madre Laxmi insiste a volerle trovare un uomo, un guru predice che Pia troverà l’amore nei prossimi cinque appuntamenti. Spinta dalla famiglia, Pia inizia una ricerca esilarante, ma commovente, dell’amore della sua vita.
Qui il trailer del film.
Scatta l’amore 2 si farà?
Al momento purtroppo non ci sono conferme ufficiali da parte di Prime Video su un possibile secondo capitolo del film. Scatta l’amore 2 non è quindi ufficialmente confermato. Non resta che aspettare comunicazioni ufficiali da parte della casa produttrice o dalla regista Prarthana Mohan.