fbpx
Connect with us

Trailers

‘Bridgerton 3’ parte due: ecco il trailer

Il trailer degli ultimi quattro episodi.

Pubblicato

il

Bridgerton 3

Bridgerton è una serie televisiva drammatica e romantica basata sui romanzi della scrittrice Julia Quinn. La serie è prodotta da Shonda Rhimes con la sua casa di produzione, Shondaland, ed è stata creata da Chris Van Dusen. La prima stagione è stata rilasciata su Netflix il 25 dicembre 2020 e ha rapidamente guadagnato popolarità a livello globale. La serie è ambientata nella Londra dell’epoca Regency, all’inizio del 19º secolo, e segue le vite dell’alta società londinese attraverso gli occhi della famiglia Bridgerton. Ogni stagione si concentra su uno dei membri della famiglia mentre navigano attraverso il mercato matrimoniale della nobiltà. Bridgerton 3 è l’ultima stagione arrivata con i suoi primi 4 episodi, ecco il trailer ufficiale degli ultimi quattro in arrivo il 13 giugno 2024.

Clicca qui per leggere la recensione dei primi episodi.

‘Bridgerton 3’: la trama

In Bridgerton 3, Colin Bridgerton è appena tornato da un lungo viaggio per l’Europa e sembra aver totalmente diverso. Ha cambiato molti tratti di se stesso e ora possiede tutto un nuovo carisma che lo rende irresistibile agli occhi delle damigelle in cerca di marito (e non). Tra tutte loro però solo una ha ceduto a lui il proprio cuore ormai da tempo: Penelope Featherington, la sua vicina di casa, che ora ha improvvisamente rotto la sua amicizia con la sorella Eloise ed è determinata a trovarsi un marito. Colin, dalla personalità carismatica e magnetica, decide di aiutare la sua cara amica a trovare il partito perfetto. Non sa, però, che questa vicinanza lo porterà a qualcosa di imprevisto, e forse troppo vicino a un segreto che deve rimanere sull’inchiostro.

Clicca qui per non perderti i titoli in arrivo su Netflix a giugno 2024:

I titoli di giugno 2024 in arrivo su Netflix

Il trailer della seconda parte

Mentre aspettiamo con ansia l’arrivo degli ultimi quattro episodi di Bridgerton 3, previsto per il 13 giugno 2024, possiamo dare una sbirciata a quel che vedremo tramite le immagini diffuse da Netflix. Riprendendo da dove abbiamo lasciato Colin e Penelope, dovremmo ritrovarci ora nel bel mezzo dell’azione. Solo una cosa è rimasta in sospeso: un segreto che può rovinare tutto. Ecco il trailer ufficiale:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Bridgerton 3

  • Anno: 2019
  • Durata: 3 stagioni
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Dramma storico, romance
  • Nazionalita: USA