Per la gioia dei più assidui fan della serie, sono disponibili da febbraio 2025 dieci nuovi episodi della famosa serie TV con Il colore delle magnolie 4. Il titolo ha conquistato l’attenzione di milioni di fan nel corso degli anni, sin dalla sua prima uscita sulla piattaforma nel maggio del 2020, ed è diventata in fretta uno dei titoli preferiti del pubblico. Le protagoniste, tre donne molto legate tra loro, sono entrate nei nostri cuori e hanno conquistato ben quattro stagioni per un totale di quaranta episodi.
Clicca qui per scoprire i titoli Netflix di febbraio 2025.
Il colore delle magnolie 4: dove eravamo rimasti
Senza rovinare la sorpresa a chi abbia intenzione di cimentarsi nell’intricata storia di Maddie, Dana Sue e Helen, diciamo solo che le tre erano rimaste con delle belle gatte da pelare. In Il colore delle magnolie 4, le tre, che insieme decidono di impegnarsi nella gestione di una spa, si ritrovano invischiate in infiniti colpi di scena e nuovi guai. Amore, lavoro, denaro, ma soprattutto amicizia s’intrecciano al viaggio del loro comune sogno, presentando alle tre sempre nuove sfide. La quarta stagione, in particolare, sembra prometterci grandi risate e momenti di riflessione tra matrimoni, eredità, e antipatie personali difficili da gestire.
Ecco qui la nostra recensione di Il colore delle magnolie.
Il cast e il trailer ufficiale
Basata sui romanzi di Sherryl Woods, Il colore delle magnolie 4 vede JoAnna Garcia Swisher nel ruolo di Maddie Townsend, una madre divorziata da poco. Brooke Elliott è invece Dana Sue Sullivan, chef e proprietaria del ristorante Sullivan’s, mentre Heather Headley, nei panni di Helen Decatur, un’abile avvocata. Accanto a loro troviamo Chris Klein, Justin Bruening, Jamie Lynn Spears, Brandon Quinn e Dion Johnstone, personaggi chiave nelle vite delle tre amiche. La serie è sviluppata da Sheryl J. Anderson, con la produzione di Daniel L. Paulson.
Ecco qui di seguito il trailer ufficiale di Il colore delle magnolie 4: