fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Robert Pattinson’: un nuovo progetto con Christopher Nolan

L'attore, già protagonista di Tenet, entra a far parte di un cast stellare con Matt Damon, Tom Holland e Anne Hathaway, mentre i dettagli sulla trama restano top secret.

Pubblicato

il

Robert Pattinson e Christopher Nolan si ritrovano nuovamente insieme per un nuovo progetto cinematografico che, al momento, resta avvolto nel mistero. Dopo aver lavorato insieme nel thriller sci-fi Tenet del 2020, l’attore britannico entra a far parte di un cast stellare, che include Matt Damon, Tom Holland, Anne Hathaway, Lupita Nyong’o e Zendaya. Il film, di cui si sa ancora poco, sarà distribuito da Universal Pictures e arriverà nelle sale il 17 luglio 2026.

Un cast d’eccezione

Pur essendo uno dei registi più segreti di Hollywood, Nolan ha lasciato trapelare ben poche informazioni sul progetto. Si sono susseguite diverse speculazioni riguardo alla trama, con voci che parlano di un thriller storico sui vampiri o di un film d’azione con elicotteri. Tuttavia, fonti vicine al regista affermano che nessuna delle ipotesi circolanti si avvicina alla vera natura del film, lasciando i dettagli al completo mistero. Il cast principale vedrà protagonisti Damon, Holland, Hathaway e Pattinson, mentre Nyong’o e Zendaya sono destinate a ricoprire ruoli secondari. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Nolan, che dirigerà anche il film, prodotto insieme alla moglie Emma Thomas sotto la sua etichetta Syncopy. Le riprese dovrebbero iniziare nella prima metà del 2025.

Robert Pattinson: un futuro misterioso e pieno di aspettative

Questa collaborazione segna il ritorno di Robert Pattinson al fianco di Nolan dopo Tenet, un film uscito durante la pandemia di COVID-19. Nonostante il film abbia incassato complessivamente 365 milioni di dollari a livello mondiale, la sua uscita, nel contesto delle tensioni tra Nolan e Warner Bros., ha influito sulla relazione tra il regista e lo studio. Oltre a questo progetto, Pattinson è atteso nel ruolo di Batman nel sequel di Matt Reeves, con le riprese che potrebbero iniziare nel 2025. Tuttavia, al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali su una data di inizio della produzione.

Il ritorno di dell’attore in un film di Nolan alimenta l’attesa per un progetto che promette di essere una delle pellicole più intriganti e misteriose dei prossimi anni, anche se i dettagli continuano a sfuggire.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers