fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Daniel Craig nel nuovo film della DC con Guadagnino alla regia

Il film della DC sarà incentrato su Stg. Rock, un soldato della Seconda Guerra Mondiale.

Pubblicato

il

Daniel Craig è in trattativa per interpretare il protagonista nel film di DC Studios, Sgt. Rock, diretto da Luca Guadagnino.

L’adattamento cinematografico del personaggio dei fumetti DC è ancora nelle fasi iniziali, e al momento non ci sono accordi definitivi né per Craig né per Guadagnino. Il progetto ha già una sceneggiatura firmata da Justin Kuritzkes, autore di Challengers e Queer, quest’ultimo un titolo A24 che uscirà nelle sale italiane a febbraio e che vede Guadagnino alla regia e Craig tra i protagonisti.

I dettagli sulla trama di Sgt. Rock non sono stati rivelati. Creato da Robert Kanigher e Joe Kubert, Sgt. Rock è un soldato della Seconda Guerra Mondiale, apparso per la prima volta nei fumetti nel 1959.

In passato, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis erano stati associati a progetti cinematografici sul personaggio, che però non sono mai arrivati sul grande schermo.

Daniel Craig recita accanto a Drew Starkey e Lesley Manville in Queer, presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia. Tra i suoi prossimi progetti c’è il film Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, in arrivo su Netflix.

Luca Guadagnino è stato molto attivo ultimamente. Ha da poco concluso le riprese di After the Hunt, un thriller per Amazon MGM Studios con Julia Roberts, Andrew Garfield e Ayo Edebiri. Inoltre, sta lavorando a una nuova interpretazione del romanzo American Psycho di Bret Easton Ellis, per Lionsgate.

Per quanto riguarda DC Studios, i capi James Gunn e Peter Safran lanceranno la loro prima fase di progetti con la serie animata Creature Commandos. Tra i film più attesi c’è il nuovo Superman, diretto da Gunn, previsto per l’uscita il prossimo anno.

DC Studios per ora non ha rilasciato commenti.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers