Novembre 2024 su Prime Video riserva una serie di titoli che ci portano viaggio per il Mondo. Si parte con il francese Libre, action adrenalinico con Lucas Bravo presentato alla Festa del cinema di Roma; si continua con il crime spagnolo Tigri e Iene e si approda in India con Citadel: Honey Bunny, nuovo spin-off di Citadel.
Tra i titoli più attesi poi, si aggiunge al catalogo di Prime Video anche Civil War. L’ultimo film di Alex Garland (Ex Machina), prodotto dalla A24, è un war thriller che si è fatto molto apprezzare durante la sua uscita in sala. Vediamo tutti i titoli nel dettaglio.
Le serie tv in uscita a Novembre 2024 su Prime Video
Citadel: Honey Bunny
Ultimo titolo aggiuntosi all’universo di Citadel dei fratelli Russo, dopo l’uscita di Citadel: Diana. Questa serie indiana ambientata nel vivace contesto degli anni ’90 , è caratterizzata da azione esplosiva, stunt adrenalinici e forti emozioni. Quando lo stuntman Bunny (Varun Dhawan) recluta l’attrice in difficoltà Honey (Samantha Ruth Prabhu) per un lavoretto, i due vengono catapultati in un mondo fatto di azione ad alto rischio, spionaggio e tradimenti. Anni dopo, quando il loro pericoloso passato torna a cercarli, Honey e Bunny, che si sono allontanati, dovranno ritrovarsi e lottare per proteggere la loro giovane figlia Nadia.
Tutti e sei gli episodi saranno disponibili dal 7 novembre.
Cruel Intention
Adattamento del celebre romanzo del Settecento “Le relazioni pericolose”, reso famoso dal film con Sarah Michelle Geller e Reese Witherspoon. La nuova serie guarda ai temi del libro- reputazione e seduzione- con uno sguardo contemporaneo. Ambientata in un’università d’élite, vede come protagonisti Caroline Merteuil e Lucien Belmont, due fratellastri disposti a qualsiasi cosa pur di rimanere in cima alla spietata gerarchia sociale, anche a sedurre Annie Grover, la figlia del Vicepresidente degli Stati Uniti.. Tra relazioni, alleanze, prove e segreti, le vite dei ragazzi subiranno grandi cambiamenti.
La serie sarà disponibile con i suoi otto episodi a partire dal 21 novembre.
Alex Cross
La serie crime/thriller segue le vicende di Alex Cross, interpretato da Aldis Hodge (Black Adam), decorato detective della omicidi di Washington e psicologo forense che si trova ad affrontare un sadico serial killer che sta disseminando la città di cadaveri. Mentre Alex e il suo partner, John Sampson (Isaiah Mustafa, It- Capitolo 2), si mettono sulle tracce dell’assassino, appare una misteriosa minaccia dal passato di Cross, che punta a vanificare tutti i suoi sforzi di tenere insieme la propria famiglia in lutto, la sua carriera e la sua vita.
Tutti e otto gli episodi saranno disponibili dal 14 novembre.
Film in uscita a Novembre 2024 su Prime Video
Tigri e Iene
Di ritorno dalla Spagna, Malik, un giovane trafficante, viene a sapere che il suo patrigno, Serge Lamy, criminale e rapinatore recidivo, è appena stato arrestato insieme a dei complici. Dopo l’inizio del processo, Iris, l’avvocato di uno degli imputati, propone a Malik un accordo: accettare un misterioso e pericoloso colpo in cambio della libertà di Serge Lamy e del suo cliente. Per lealtà verso il patrigno, che una volta gli ha salvato la vita, Malik accetta la proposta e organizza la rapina, affiancato da una banda di ex criminali, ormai fuori dal giro, che decidono di unire le forze per un ultimo grande colpo.
Tigri e Iene sarà disponibile dal 22 novembre.
Libre
Ispirati a fatti realmente accaduti, il film segue l’appassionante storia di Bruno Sulak, l’Arsène Lupin del XX secolo, interpretato dal protagonista di Emily in ParisLucas Bravo. Ladro gentile e audace, amico fedele e icona della libertà, Bruno Sulak ha lasciato un segno nella storia del crimine con le sue rapine non violente a numerose gioiellerie. Ricercato da George Moréas, commissario di polizia anticonformista tanto forte quanto perspicace, Sulak è riuscito ad evadere svariate volte dal carcere e a ricongiungersi con l’amante Annie, diventando così il nemico pubblico numero 1 della Francia degli anni ‘80.
Libre sarà disponibile dal 1 novembre. La recensione in anteprima dalla Festa del cinema di Roma.
My Old ass
In questo inedito coming-of-age, la spensierata Elliott (Maisy Stella), durante un trip di funghi allucinogeni in occasione del suo 18° compleanno, si ritroverà faccia a faccia con la sua – più saggia – versione futura di 39 anni (Aubrey Plaza). Ma quando il “vecchio culo” di Elliott inizierà a dispensare consigli sulle scelte che la giovane versione di sé dovrebbe o non dovrebbe compiere, la ragazza sarà costretta a riconsiderare tutto ciò che riguarda la sua famiglia, l’amore e quella che è ormai diventata un’estate di grandi cambiamenti.
My Old ass sarà disponibile dal 7 novembre.
Civil War
L’ultimo film dell’acclamato regista Alex Garland (candidato agli Oscar per Ex Machina) è uscito nelle sale ad aprile, quando ha fatto molto parlare di sè. Ambientato in un futuro prossimo, vede una squadra di giornalisti viaggiare attraverso gli Stati Uniti durante una guerra civile in rapida arrampicata che ha travolto l’intera nazione. Nel cast del film Kirsten Dunst (Spider-man), Wagner Moura (Narcos), Cailee Spaeny (Priscilla).
Civil War sarà disponibile su Prime Video dal 1 novembre.
Altri titoli in uscita
Dinner Club 3 dal 21 novembre, il travel show di cucina condotto dallo Chef Carlo Cracco e con tanti ospiti tra cui Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo;
Pimpinero: Blood and Oil dal 22 novembre, nuovo film Original di genere thriller dal regista colombiano de La verità nascosta;
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers