Connect with us

Latest News

“Tutti tranne te 2” si farà? Le parole di Sydney Sweeney sul possibile sequel.

"Tutti tranne te", la commedia che ha fatto cantare e ballare il mondo sulle note di "Unwritten" potrebbe tornare per un sequel?

Pubblicato

il

Agosto sky e now

Tutti tranne te (“Anyone but you”), diretto da Will Gluck nel 2023, è una commedia che ha riscosso un enorme successo, raggiungendo il secondo posto al box office italiano. Il film trae ispirazione dalla commedia shakespeariana Molto rumore per nulla e si è fatto notare anche grazie alla famosa canzone “Unwritten” di Natasha Bedingfield, che viene sfruttata abilmente sia dentro che fuori dallo schermo.

Di cosa parla Tutti tranne te?

Il film si basa sul classico tema “Enemies to Lovers” (da nemici ad amanti). I protagonisti, Ben (Glen Powell) e Bea (Sydney Sweeney), si incontrano per caso, trascorrono una notte insieme e poi si perdono di vista. Anni dopo, si rincontrano al matrimonio della sorella di Bea in Australia. Decidono di fingere di essere una coppia davanti agli altri, innescando una serie di litigi, momenti di tregua e gag, fino all’inevitabile innamoramento e al classico “e vissero felici e contenti”.

Vedi qui la nostra recensione del film.

Il Cast

Il creatore della serie è Will Gluck, regista anche dei film di Peter Rabbit, e vede come protagonisti Sydney Sweeney ( Euphoria e Immaculate: La prescelta) nei panni di Bea, e Glen Powell (Top Gun: Maverick e Hit Man: Killer per caso).

Al loro fianco, il cast comprende attori come Alexandra Shipp (Deadpool 2 e Barbie), Michelle Hurd (Law & Order: Unità vittime speciali), Dermot Mulroney, Darren Barnet, Rachel Griffiths, Bryan Brown, GaTa, Charlee Fraser e Joe Davidson.

“Tutti tranne te 2” si farà?

Non si hanno notizie certe su un sequel già confermato o in produzione, ma fondamentali sembrano essere le parole di Sydney Sweeney durante un’intervista rilasciata al magazine E!, in occasione dell’uscita del film Madame Web:

In realtà non posso svelare tutti i miei segreti. Ma Glen e io…voglio dire, ho parlato con lui stamattina. Stiamo parlando di alcune cose. Non si sa mai, bisogna aspettare e vedere.

Durante un’intervista al “The Tonight Show” con Jimmy Fallon, Sydney si lascia sfuggire:

C’è una probabilità del nove su dieci che faremo un seguito del film.

Dato il grande successo e gli incassi al botteghino, un sequel sembra più che possibile, ma per ora non resta che attendere conferme ufficiali.

“Tutti tranne te”

Anno: 2023

Durata: 103 minuti

Genere: Commedia, sentimentale

Nazionalità: Statunitense

Data di uscita: 22 dicembre 2023