fbpx
Connect with us

Magazine

I nuovi film al cinema dal 12 settembre e quelli ancora in sala

Ecco le novità cinematografiche in sala e tutti i film da vedere al cinema

Pubblicato

il

Ora al cinema: i nuovi film al cinema dal 12 settembre

Ora al cinema: i nuovi film al cinema dal 12 settembre. Ecco la nostra guida completa con tutti i film attualmente nelle sale cinematografiche in Italia e tutte le novità in sala di questa settimana e nel weekend, con le trame dei film, i trailer, le recensioni, le notizie e le curiosità sui film del momento.

Ora al cinema: cos’è uscito in sala questa settimana?

Cyborg 009 vs Devilman (Anime, Azione, Fantascienza) in programmazione dal 9 settembre, un film di Jun Kawagoe.

Un crossover tra due celebri saghe manga in cui i Cyborg di Shōtarō Ishinomori e Devilman di Gō Nagai si scontrano inizialmente per un malinteso. Mentre affrontano la minaccia dei demoni a Tokyo, i protagonisti scoprono che il vero nemico è l’organizzazione Spettro Nero e il Dottor Adams, che scatenano una nuova serie di Cyborg contro di loro. Lo scontro tra Cyborg 009 e Devilman è alimentato dal sospetto che ciascuno appartenga alla fazione avversaria dello Spettro Nero.

Anywhere, Anytime (Drammatico) in programmazione dall’11 settembre, un film di Milad Tangshir, con Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota, Max Liotta.

Issa è un immigrato irregolare di 18 anni che vive in Italia senza documenti. Dopo aver perso il lavoro, trova impiego come rider utilizzando l’identità di un amico, ma la sua fragile stabilità viene compromessa quando gli rubano la bicicletta, dando inizio a una serie di eventi drammatici.

Come far litigare mamma e papà (Commedia, Family) in programmazione dall’11 settembre, un film di Gianluca Ansanelli, con Carolina Crescentini, Giampaolo Morelli, Valentina Barbieri, Luca Vecchi, Nino Frassica, Andrea Conde’, Elisabetta Canalis, Judith Schiaffino.

Gabriele, figlio di genitori amorevoli e felici, desidera avere genitori separati come i suoi compagni di classe. Per evitare un trasferimento fuori città, Gabriele, con l’aiuto della sua amica Rebecca, mette in atto un piano diabolico per far litigare e separare i suoi genitori.

Speak No Evil – Non parlare con gli sconosciuti (Horror, Thriller, Drammatico) in programmazione dall’11 settembre, un film di James Watkins, con James McAvoy, Mackenzie Davis, Scoot McNairy, Alix West Lefler, Kris Hitchen, Motaz Malhees, Dan Hough, Aisling Franciosi.

Ben e Louise Dalton, durante una vacanza in Italia con la figlia, accettano l’invito di una famiglia apparentemente perfetta a trascorrere un weekend nella loro casa di campagna. Tuttavia, l’ospitalità si trasforma presto in un incubo quando emergono comportamenti inquietanti, trasformando la vacanza dei Dalton in una lotta per la sopravvivenza.

Il Magico Mondo di Harold (Animazione, Fantasy, Family) in programmazione dal 12 settembre, un film di Carlos Saldanha, con Zachary Levi, Zooey Deschanel, Camille Guaty, Lil Rel Howery, Tanya Reynolds, Ravi Patel, Benjamin Bottani, Pete Gardner, Danny Vinson, Hillary Harley, Jemaine Clement, Alfred Molina, Zele Avradopoulos, Lauren Halperin.

Harold è un giovane con un pastello viola magico che può dare vita a tutto ciò che disegna. Dopo essersi disegnato nel mondo reale, Harold scopre le gioie della vita vera, ma quando il suo potere viene sfruttato da persone malintenzionate, dovrà affrontare una missione per salvare entrambi i mondi.

La Scommessa – Una notte in corsia (Commedia) in programmazione dal 12 settembre, un film di Giovanni Dota, con Carlo Buccirosso, Lino Musella, Nando Paone, Yari Gugliucci, Vittorio Ciorcalo, Clotilde Sabatino, Chiarastella Sorrentino, Elvira Zingone, Iaia Forte.

Angelo e Salvatore sono due infermieri napoletani che, per combattere la noia, scommettono sulla vita di un paziente in coma durante la notte di Ferragosto. Questa competizione li spinge a compiere azioni sempre più discutibili, rivelando i loro lati più oscuri e mettendo a rischio la vita del paziente per denaro e vacanze.

Love Lies Bleeding (Sentimentale, Thriller, Azione, Poliziesco) in programmazione dal 12 settembre, un film di Rose Glass, con Kristen Stewart, Jena Malone, Katy O’Brian, Dave Franco, Ed Harris, Anna Baryshnikov, Keith Jardine, Lily Harris, David DeLao, Jerry G. Angelo, Matthew Blood-Smyth.

Jackie è una body builder determinata a prepararsi per una gara importante a Las Vegas. Iscrittasi a una palestra locale, Jackie incontra Lou, che lavora lì con la sua famiglia e gestisce l’attività. Man mano che la loro relazione si approfondisce, Lou inizia ad aiutare Jackie a migliorare le sue prestazioni fornendole steroidi. Tuttavia, l’uso intensivo di anabolizzanti mette a rischio la salute di Jackie, che è disposta a tutto pur di realizzare il suo sogno di vincere la competizione.

L’Ultima Settimana di Settembre (Drammatico) in programmazione dal 12 settembre, un film di Gianni De Blasi, con Diego Abatantuono, Biagio Venditti, Roberta Mattei, Marit Nissen, Debora Boccuni, Guendalina Losito, Dan Borduz, Monica Contini, Pinuccio Sinisi.

Pietro Rinaldi è un uomo anziano che ha perso la moglie e sta attraversando un periodo difficile con una carriera di scrittore in declino. I suoi piani di porre fine alla sua vita il giorno del suo compleanno vengono sconvolti da una tragedia imprevista: la morte di sua figlia e del genero. Pietro si ritrova così a prendersi cura del nipote adolescente, Mattia, con cui ha avuto sempre un rapporto distante.

Madame Clicquot (Drammatico, Biografico) in programmazione dal 12 settembre, un film di Thomas Napper, con Haley Bennett, Tom Sturridge, Sam Riley, Leo Suter, Anson Boon, Ben Miles, Natasha O’Keeffe, Cecily Cleeve, Paul Rhys, Ian Conningham, Christopher Villiers, Cara Seymour, Phoebe Nicholls, Nick Farrell, Chris Larkin, Mark Tandy.

In Francia, durante le guerre napoleoniche, Barbe-Nicole Ponsardin, conosciuta come “Grande Dama dello Champagne”, sposa François, erede di una famiglia di produttori di vino. Nonostante il loro matrimonio sia stato combinato, tra i due nasce un amore sincero. Tuttavia, François muore prematuramente, lasciando Barbe-Nicole a crescere da sola la loro figlia Clémentine. Affascinata dagli esperimenti vinicoli del marito defunto, Barbe-Nicole decide di continuare il lavoro del coniuge e di sviluppare ulteriormente le sue teorie.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers