Settembre 2024 sta per arrivare, vediamo quindi tutte le novità annunciate in arrivo su Prime Video. La piattaforma di Amazon ha in serbo nuove serie tv come Sono Lillo 2o la spagnola En Fin. Tra i film invece novità come la rom-com Puppy Love o Ari Cassamortaridi Claudio Ammendola. Titoli interessanti anche tra i nuovi acquisti più “vecchiotti”, tra cui non possiamo segnalare l’arrivo nel catalogo del capolavoro di Martin Scorsese Taxi Driver.
Le serie tv in arrivo a settembre 2024 su Prime Video
En Fin
Arriva su Prime Video un’originale serie Original spagnola, intitolata En fin. Il giorno in cui era attesa l’Apocalisse, Tomás si sveglia con i postumi di una sbornia nel bel mezzo di un’orgia all’interno di un negozio di mobili. Mesi prima, aveva lasciato la moglie Julia e la figlia Noa dopo la notizia dell’imminente fine del mondo, ma quando il pianeta errante passa indisturbato davanti alla Terra e la vita continua, Tomás si rende conto del suo grande errore. Ora proverà a riconquistare la sua vita di prima, insieme al perdono della sua famiglia. Nel frattempo Julia vede questa come la possibilità di fare tutte le cose che ha mai osato fare. Noa, dal canto suo, si domanda perché gli adulti persistano nel distruggere il mondo da soli, senza bisogno che un pianeta gigante si schianti contro la Terra.
Tutti e sei gli episodi di En fin saranno disponibili dal 13 settembre.
Sono Lillo 2
Torna la serie comedy di successo diretta da Eros Puglielli con protagonista Lillo Petrolo; al suo fianco Pietro Sermonti, Sara Lazzaro, Katia Follesa, Marco Marzocca, Cristiano Caccamo, e con la partecipazione di Paolo Calabresi e Corrado Guzzanti. Grazie a Posaman, il supereroe più supereroe di sempre, Lillo gode ormai di enorme popolarità. Ma sul set americano del suo prossimo film, scopre che Sergio ha ceduto tutti i suoi diritti d’immagine per un kolossal su Posaman supereroe camorrista. Disperato, cercherà in tutti i modi di svincolarsi dal film che finirebbe per distruggere la sua carriera. A complicare le cose si aggiungeranno problemi di identità e di cuore con il ritorno di Marzia dal Giappone, maledizioni e varchi dimensionali.
Tutti e nove gli episodi di Sono Lillo 2 saranno disponibili in esclusiva dal 19 settembre.
Courtois: The return of the Number 1
Spazio anche alle storie vere con la nuova docuserie che ripercorrerà la carriera del pluripremiato portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois. Courtois: The return of the Number 1 racconterà l’epica ripresa lunga un anno che l’atleta ha dovuto affrontare dopo la rottura del legamento crociato anteriore. In un ritratto inedito e attraverso immagini mai viste prima, la docuserie mostrerà l’incertezza dell’intervento chirurgico, lo sforzo di tornare ai massimi livelli, la sua vita quotidiana con Mishel, i figli, la famiglia e gli amici, la sua fitta agenda da uomo d’affari e altri lati sconosciuti.
Tutti e quattro gli episodi di Courtois: The return of the Number 1 saranno disponibili dal 20 settembre.
I film in arrivo su Prime Video a settembre 2024
Puppy Love
In arrivo sulla piattaforma una nuova tenerissima commedia romantica con la ex star di Pretty Little LiarsLucy Hale. Dopo un disastroso primo appuntamento, Nicole (Lucy Hale), ragazza ribelle, e Max (Grant Gustin), affetto da ansia sociale, giurano di eliminare i rispettivi numeri, finché non scoprono che i loro cani si sono innamorati, e i cuccioli stanno per arrivare! Nicole e Max, per ironia della sorte incompatibili, sono costretti a diventare dei co-genitori responsabili, ma potrebbero finire per trovare loro stessi l’amore.
Puppy Love sarà disponibile in esclusiva dall’11 settembre.
Grant Gustin as Max, Essy as Chloe, Lucy Hale as Nicole, and Fancypants as Channing Tatum in Puppy Love. Photo Credit: Paulina Stevens
Hounds of War
Per tutti gli appassionati di action sarà presto disponibile Hounds of War, un nuovo adrenalinico film con Frank Grillo (Anarchia – La notte del giudizio, Avengers: Infinity War). La trama ruota attorno ad un gruppo di mercenari, assoldati per insediare il covo di un trafficante libico, che finisce in un’imboscata. L’unico uomo sopravvissuto farà di tutto per vendicare i suoi compagni morti. Il film, diretto Isaac Florentine (Il ponte del dragone), è stato girato interamente a Malta.
Hounds of War sarà disponibile in anteprima dal 15 settembre.
Ari Cassamortari
Presto in streaming anche la commedia nera Ari Cassamortari, diretto da Claudio Amendola e con Massimo Ghini e Gian Marco Tognazzi. La trama: Dopo l’affaire Arcangelo, i fratelli Pasti, insieme ad un’eccentrica sorellastra che non sapevano di avere, si sono fatti un nome come “becchini dei VIP” e sono in lizza per un ambito premio di categoria mai aggiudicato prima, il Vespillone D’oro. Ma la commissione di valutazione scova un gigantesco buco nei libri contabili dell’azienda, che minaccia di escluderli dalla corsa al premio. Ma com’è possibile? La risposta è nella confessione di Matteo Pasti: ha “preso in prestito” ingenti somme dai conti aziendali per mantenere una relazione virtuale con la cam girl di nome Bella Salma. Un nome d’arte che, ben presto, è sulle notizie d’apertura di tutti i telegiornali: la sex worker viene ritrovata morta nella sua villa per un improbabile incidente domestico. Il telefono dei Pasti non tarda a squillare…
Ari Cassamortari sarà disponibile dal 23 settembre.
Killer Heat
Mistero elettrizzante e contemporaneo in classico stile noir, Killer Heatsegue l’investigatore privato Nick Bali (Joseph Gordon-Levitt), un americano espatriato in Grecia, ingaggiato per indagare sulla morte accidentale del giovane magnate delle spedizioni Leo Vardakis (Richard Madden) sull’isola di Creta. La cognata della vittima (Shailene Woodley) non crede al rapporto ufficiale della polizia. Ma cosa è successo esattamente a Leo, e perché? Nonostante la bellezza inondata dal sole dell’esotica località mediterranea, Nick trova l’oscurità ad ogni angolo: dove la ricca e potente famiglia Vardakis governa come gli dei, dove la gelosia corre in profondità e chiunque potrebbe essere un sospettato.
Killer Heat sarà disponibile in esclusiva dal 26 settembre.
Altri titoli in arrivo
Un mondo a parte dal 2 settembre, è una commedia di Riccardo Milani (Come un gatto in tangenziale) con Antonio Albanese nei panni di un insegnante trasferito da Roma in una scuola di paese che rischia la chiusura;
Flaminia dal 7 settembre, l’esordio alla regia della stand-up comedian Michela Giraud in una commedia commovente sul rapporto difficile tra due sorelle diversissime nella Roma bene;
C’era una volta… a Hollywooddal 4 settembre, l’ultima fatica di Quentin Tarantino ambientata nella Los Angeles di fine anni sessanta;
Taxi Driver dal 4 settembre, il capolavoro diretto da Martin Scorsese e interpretato da un incredibile Robert De Niro nei panni di un ex marine che gira la pericolosa New York degli anni ’70 a bordo del suo Taxi;
Dune dal 5 settembre, il discusso film diretto da David Lynch è tratto dall’omonimo romanzo di Frank Herbert da cui è stato adattato anche il recente film con Timothee Chalamet e Zendaya.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers