Da pochi giorni Hulu ha condiviso il primo trailer ufficiale di After Baywatch: Moment in the Sun, una docuserie composta da 4 episodi che esplorerà il fenomeno dell’epoca. Baywatch è una serie degli anni ’90 incentrata sulle vite, le relazioni e i salvataggi di un gruppo di guardaspiaggia delle coste della California.
After Baywatch: Moment in the Sun
La docuserie offrirà uno sguardo inedito sugli attori che hanno dato vita ai guardaspiaggia più famosi di sempre attraverso dozzine di interviste e filmati mai visti prima. La docuserie vuole svelare come lo show è riuscito a catturare la cultura balneare della California, come ha stabilito lo standard di bellezza di un’intera generazione e capitalizzato sul “sesso vende”.
Oltre ai vari attori sono coinvolti anche i co-ideatori Michael Berk e Douglas Schwartz, inoltre sono stati inclusi un’intervista mai andata in onda di Pamela Anderson (CJ Parker) e oltre un decennio di video amatoriali inediti girati dal cast.
La data di uscita
After Baywatch: Moment in the Sun sarà disponibile il 28 agosto su Hulu, mentre in Italia potrebbe arrivare successivamente su Disney Plus.