Kevin Can F**K Himself è una serie televisiva statunitense, comica e a tratti drammatica, creata da Valerie Armstrong, che ne è anche produttrice esecutiva. La prima stagione è disponibile su Amazon Prime Video, mentre la seconda è ancora un’incognita.
Un tuffo nella serie
Presentata in anteprima su AMC Kevin Can F**K Himself racconta e esplora la vita di Allison McRoberts: una donna che lotta, per dare un senso più profondo alla sua vita, in un matrimonio infelice con suo marito Kevin, un uomo-bambino insensibile, infantile e poco ambizioso. Ambientato a Worcester in Massachusetts. Le esperienze di Allison sono al centro della narrazione: come una moglie stereotipata di una sitcom quando è con Kevin, mostrata soprattutto con risate registrate, e come una donna che affronta un difficile percorso personale.
Durante il suo decimo anniversario di matrimonio Allison inizia a riconsiderare il rapporto con il marito, che le sembra sempre più egocentrico e incapace di assumersi le proprie responsabilità. Per questo motivo Allison deciderà di uccidere Kevin.
Tutto quello che c’è da sapere su Kevin Can F**K Himself
Serie dark comedy che conta all’effettivo due stagioni è arrivata su Amazon Prime Video Italia con soltanto la prima. Non si sa ancora se e quando la seconda, uscita negli Stati Uniti nel 2022, arriverà anche in Italia. Soprattutto non è dato sapere se anche il seguito sarà disponibile su Amazon Prime Video oppure su un’altra piattaforma streaming.
Kevin Can F**K Himself rimane una serie interessante che offre un certo tipo di sguardo sulla classica famiglia “perfetta” americana delle sitcom. Il cast ha reso perfettamente questo aspetto, facendo risaltare la protagonista Allison McRoberts interpretata da Annie Murphy (Russian Doll, Fingernails – Una diagnosi d’amore). Assieme a lei anche Eric Petersen (che interpreta il marito Kevin, Detective Pikachu), Mary Hollis Inboden, Alex Bonifer, Brian Howe (Annabelle, Sweet Girl) e Raymond Lee (Top Gun: Maverick).