A maggio 2024 è arrivata su Prime Video la bizzarra Viktor Consegna (Viktor Bringt’s), ideata da Marcus Pfeiffer e diretta da Ed Herzog. La serie comedy è composta da otto brevi episodi che vedono un padre e un figlio lavorare insieme nella città di Berlino. Ripercorriamo le fila della prima stagione per poi arrivare a cosa sappiamo su Viktor Consegna 2.
La trama di Viktor Consegna
Viktor (Moritz Bleibtreu, Lola corre) è un tecnico di manutenzione divorziato e sempre convinto di aver ragione. A diventare il suo assistente sarà, però, il figlio Mika (Enzo Brumm, The Hawk), studente di filosofia che, in risposta all’atteggiamento paterno, ha un’opinione su tutto. I due si muovono tra case ogni giorno diverse in una Berlino costellata da clienti eccentrici spesso interpretati da guest star. Proprio questi incontri porteranno i personaggi – e con loro gli spettatori – a porsi piccole e grandi domande. Inoltre, alla trama verticale dei singoli episodi si affianca quella orizzontale che vedrà il rapporto tra Mika e Viktor evolversi.
Cosa sappiamo su Viktor Consegna 2?
Dato il poco tempo trascorso dall’uscita della prima stagione, Prime Video non ha ancora rilasciato informazioni in merito a una possibile seconda stagione. Certo è che dal primo giorno la serie ha riscosso molto successo, quindi si può supporre a ragione che l’anno prossimo vedremo Viktor Consegna 2.
Serie simili su Prime Video
Nell’attesa di notizie sulla seconda stagione di Viktor Consegna, Prime Video arriva in soccorso con due serie altrettanto divertenti. No Activity – Niente da segnalare è una serie comedy italiana che racconta le strambe vicende e relazioni di due criminali, due poliziotti e due operatrici della centrale. Nel cast, tra gli altri, Luca Zingaretti, Emanuela Fanelli, Rocco Papaleo e Carla Signoris. Dalla Svezia, invece, arriva la miniserie STHLM Blackout in cui un tecnico televisivo e un’appassionata di true crime si ritrovano coinvolti in un omicidio. I due dovranno superare numerosi ostacoli nonostante polizia e mercenari alle calcagna.
Insomma, in attesa di Viktor Consegna 2, sappiamo cosa fare!