fbpx
Connect with us

Latest News

“House of the dragon”, rinnovata la terza stagione

HBO ha rinnovato “ House of the Dragon ” per la terza stagione, prima della premiere della seconda stagione il 16 giugno.

Pubblicato

il

Come riportato da Variety la serie spin-off de Il Trono di Spade co-creata da Ryan Condal e l’autore di  George RR Martin ha dimostrato di essere un successo sputafuoco per la rete. Lo spettacolo di The house of dragon ha goduto del più grande pubblico di sempre per una serie originale sia per HBO che per HBO Max (ora Max), e la prima stagione ha registrato una media di 29 milioni di spettatori per episodio tra lineare e streaming. È stato rinnovato per la seconda stagione solo una settimana dopo la premiere della serie.

Basato sul libro Fire & Blood, Il Trono di Spade, La Casa del Drago segue la dinastia Targaryen nel continente immaginario di Westeros. È ambientato quasi 200 anni prima degli eventi del Il Trono di Spade e circa 100 anni dopo che i Targaryen unirono i Sette Regni.

 

La terza stagione di House of the dragon

George, Ryan e il resto dei nostri incredibili produttori esecutivi, cast e troupe, hanno raggiunto nuovi traguardi con la fenomenale seconda stagione. Siamo stupiti dallo sforzo gigantesco che l’intero team ha profuso nella creazione di una seconda stagione spettacolare, con una portata e una scala che possono rivaleggiare solo con il suo cuore. Non potremmo essere più entusiasti di continuare la storia di Casa Targaryen e vedere questa squadra brillare di nuovo per la terza stagione.

ha affermato in un comunicato Francesca Orsi, responsabile della programmazione e delle serie drammatiche della HBO.

Il cast di ritorno della seconda stagione di House of the Dragon include Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best e Steve Toussaint. Insieme a Condal, che è stato lo showrunner della seconda stagione, e Martin, lo spettacolo è prodotto da Sara Hess, Alan Taylor

Il grande successo della serie

House of the Dragon è stata nominata a nove Emmy, tra cui serie drammatiche eccezionali, e a due Golden Globe. Ha vinto il Globe come migliore serie TV drammatica per la sua prima stagione.

HBO sta attualmente lavorando alla sua seconda serie prequel di Il Trono di Spade, Il Cavaliere dei Sette Regni, basata sui personaggi Ser Duncan e il suo scudiero Egg, presenti nei libri Tales of Dunk and Egg scritti da Martin.

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers